![]() |
|
| |||
| |||
| Oh, grazie, non ho fatto sapere che. Il motivo per cui i desidera aggiornare è che ci sono giochi che non funzionano correttamente sul mio computer e ho voluto aggiornare il mio computer, in modo che possa funzionare. C'è qualcosa che posso fare per farli aggiornare il mio lavoro, oltre scheda grafica e la mia ram (ora ho 1gb). Grazie jt80 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| dipende, se hai bisogno di una migliore gfx card per esso, non vi è nulla che possa essere fatto, ad eccezione di ottenere una nuova carta, tutto dipende cosa non funziona. Hai un messaggio di errore quando si tenta di riprodurre il gioco, o installare?
| |||
| |||
| In due giochi di un messaggio di errore è venuto a dire la mia scheda grafica non è abbastanza buono ma posso giocare su più basso impostazioni. In un gioco che va tutto bitty e lento e la grafica non è grande a tutti. Grazie JT80 |
|
| |||
| |||
| Non vi è il suono come qualcosa che si può fare per migliorare i grafici senza acquistare una nuova scheda grafica allora. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'Athlon 64 3200 + è un single-core. A seconda di ciò che si svolgono giochi, che potrebbero ostacolare le prestazioni. Sei ancora in corso per ottenere un aumento nella maggior parte delle applicazioni a causa del fatto che i giochi non sono generalmente CPU limitata, ma se giochi a bassa risoluzione o la riproduzione di alcuni quelli, si potrebbe essere un po 'deluso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Quindi, consente di dire che sono stati per ottenere il corsair 450W PSU, le GPU GeForce 9600GT 512MB e 1GB di RAM. Sarebbe questa la velocità di gioco e mi permettono di giocare in alta impostazioni? Oppure devo acquistare un doppio processore quad-core o troppo? Se questo funziona per quanto tempo sarebbe questa l'ultima prima avrei aggiornare nuovamente a giocare nuovi giochi? Inoltre sarebbe più opportuno attendere abit e vendere il mio vecchio computer inorder per comprare uno nuovo con più specifiche? Grazie JT80 |
|
| |||
| |||
| Che cosa sugguest fare? Grazie |
|
| |||
| |||
| Si sarebbe essenzialmente di acquistare un nuovo PC, se hai una nuova CPU e scheda madre con il resto. La scheda grafica di riporto, la RAM non - e la RAM è in realtà più costoso per questi vecchi sistemi di acquisto di nuove DDR2 RAM. Vedrete un impulso, quindi consigliamo una 9800GT e la PSU ora, in quanto tali possono riportare, e poi la sostituzione del resto del sistema in seguito. In alternativa, si può vendere, ma io non sono sicuro di quanto si ottiene per essa.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| ok, ma il mio processore rallentare la scheda grafica e tenerlo da accelerare il mio gioco? Inoltre, sarebbe anche l'aggiornamento della RAM fino velocità? Grazie JT80 |
|
| |||
| |||
| Forse, ma l'idea è che se non si salva te stesso le spese di tutto il resto, e se non si può utilizzare il materiale è stato acquistato, e pop in una scheda madre, RAM e una CPU, e si sta bene . Stai eseguendo un processore single-core dignitoso, anche se la RAM e sarà male è a bassa risoluzione, credo che sia sicuramente vale la pena l'aggiornamento. Generalmente non si ottiene il maggior numero di carta, come si farebbe con un moderno processore e di RAM DDR2, ma vorrei darle un colpo. Sarei esitante per aggiornare la RAM DDR originali, è piuttosto raro e molto costoso oggi. Se non sei ottenere prestazioni adeguate con 1GB di una nuova carta e poi non è più probabile che aiuterà molto e che paga il naso per un altro ha trovato 1GB o 2GB sarebbe meno efficiente dei costi, piuttosto che verso il nuovo, moderno componenti. Se il denaro è meno di un problema di tempo, io per tutta la shebang e utilizzare il vostro vecchio disco fisso, ottiche, e la causa. Ovviamente in entrambi i casi è possibile riportare la scheda grafica e alimentatore, ma se hai la revisione di bilancio a poco il tutto e non si desidera collegare l'alimentatore e scheda grafica e la prova, piuttosto che sapere che sarà il lavoro il primo che va sarebbe la soluzione ottimale. In tal caso, si deve correre molto poco. Ho intenzione di modificare / fare un nuovo post di selezioni in parte un po ', sopportare con me.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a utilizzare scheda grafica come RAM? | Brazen | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 12 settembre 2009 03:16 |
| Bisogno di nuove scheda grafica | Black Magic | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 2 gen 2008 13:28 |
| Help me acquistare una nuova scheda grafica | bliz | Schede Grafiche & Monitor | 33 | 27 nov 2007 19:15 |
| Quale scheda grafica comprare? | hartleyb | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 7 Nov 2007 16:40 |
| Thread Tools | |
| |