![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao gente, I'am attualmente alla ricerca di una scheda video PCI-E per il gioco, beh, è stato il pensiero sul Inglese EVGA 9600GT o Ati Radeon HD4830. Il mio budget è 100-150USD, cosa buona carta Raccomanderesti mi da questo prezzo? Il mio PC è risoluzione 1440x900. Grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| hai un sacco da scegliere! ive got a XFX 8800GS, non costoso, ma certamente molto capace, nel mese di carbonio sicuro avranno una migliore raccomandazione di me se! Uve se non già fatto, date un'occhiata a questo appiccicoso ... http://www.computer-juice.com/forums/f10/recommended-computer-parts-guide-2-ati-recuperation-appreciation-station-18844/ MCTW |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 4830 il miglior bilancio della carta fuori là.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Thanks a lot, ho avuto il 4830 |
|
| |||
| |||
| Qualsiasi nuova tecnologia carta da Nvidia è grande! Nvidia è sempre al 100% sulla parte superiore del campo più grande e più tardi la rottura grafica tecnologie. I loro favore su una scheda ATI ogni giorno. Sembra, almeno in passato, che ATI sempre una copia gatto versione di schede Nvidia. Stesso principio in quanto la copia AMD chip Intel. |
|
| |||
| |||
| Lei ha assolutamente alcuna idea di cosa stai parlando. Congratulazioni.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I'll take la più semplice per correggere a; AMD non copia chip Intel. AMD è stata la prima a 1 GHz. AMD ha avuto il primo vero dual e quad core di chip (Quando dico reale, voglio dire non solo chip multipli su un unico die) AMD ha fatto la sua strada fin da principio, e voi, il mio amico, si sbaglia. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a utilizzare scheda grafica come RAM? | Brazen | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 12 settembre 2009 03:16 |
| Bisogno di nuove scheda grafica | Black Magic | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 2 gen 2008 13:28 |
| Help me acquistare una nuova scheda grafica | bliz | Schede Grafiche & Monitor | 33 | 27 nov 2007 19:15 |
| Quale scheda grafica comprare? | hartleyb | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 7 Nov 2007 16:40 |
| Thread Tools | |
| |