minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda grafica su Windows 7

Reply

Thread Tools
Old 2a giugno 2009, 21:26
Membro Gruppo

Ho appena ricevuto il mio computer costruito e funzionante, e che hanno una domanda su windows 7.

Quando ho messo la scheda video nel CD di installazione e si chiede quale sistema operativo viene utilizzato non vista vincere 7 =? Stessa cosa per tutto il resto devo installare pure.
Old 2a giugno 2009, 23:07
Gruppo Donatori

ati o nvidia, che hanno entrambi i driver di Windows 7 per il download sul loro sito.
Old 3o giugno 2009, 07:35
Membro Gruppo

Impossibile trovare nulla sul loro sito ed ha finito per dover solo google. È legata a me pare uno spazio segreto XD scaricando adesso, magari funziona.
Old 3o giugno 2009, 08:56
Membro Gruppo

più Vista driver lavoro comunque se cant trovarli.
Old 3o giugno 2009, 09:10
Gruppo Donatori

ATI:
http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx

(Nella casella OS x86 e x64 W7 sono entrambe le opzioni)

nVidia:
http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us

(Fare clic sul menu a tendina, e theres un'opzione per Win7)

Non troppo sicuro perché aveva problemi a trovare li ..
Old 3o giugno 2009, 11:32
Membro Gruppo

Sì ho trovato una prima lavorato bene, ed è stato trovare il mio modello di scheda grafica che ha avuto problemi con. Questo risolse il problema e altri ero avere.

Grazie.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.