minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Le schede grafiche che utilizzano il 6 Pin Sal. Connettori migliore, in generale?

Reply

Thread Tools
Old 28 marzo 2009, 07:30
Membro Gruppo

Default Le schede grafiche che utilizzano il 6 Pin Sal. Connettori migliore, in generale?

Sono stato solo per curiosità, come ho notato che alcune richiedono l'uso di extra PS. 6 pin spina o, mi Misinterpreting quello che ho letto? Grazie!
Old 28 marzo 2009, 07:36
Amministratore del Gruppo

Default Le schede grafiche che utilizzano il 6 Pin Sal. Connettori migliore, in generale?

Dove hai letto che?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 28. Marzo 2009, 08:07
Membro Gruppo

Beh, a destra fuori mano io non sono sicuro, ma per vedere se mi trovo di nuovo. Grazie!
Old 28 marzo 2009, 08:16
Membro Gruppo

http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814150330 A mio avviso, questo è dove ho letto su di esso. in cui si dice requisiti di sistema, ed anche i connettori. forse ho malinteso ciò che è stato detto.
Old 28 marzo 2009, 08:32
Amministratore del Gruppo

Si dice che ha bisogno di un 6 pin plug, non dire che si tratta di una migliore carta a causa di essa.

In ogni caso, solo perché richiama una scheda di potenza in più non significa che qualsiasi bene, molti altri fattori entrano in quella che è.

Sarebbe come dire tutte le auto con 4 scarichi sono più veloci. Non è così semplice.
Old 28 marzo 2009, 08:41
Membro Gruppo

Abbastanza buona! Sono stato solo per curiosità, per quanto riguarda l'esistenza o meno potrebbe essere meglio a causa di prestazioni supplementari o cavi di alimentazione non mettendo il potere caricare direttamente sulla PS. invece, in merito alla scheda madre. Apprezziamo il tuo aiuto!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come si raccontano / conoscere la potenza del vostro computer inc schede grafiche, ecc Carl Hardware Generale Chat 1 30 giu 2008 09:05
Domanda su Schede Grafiche In generale hi345hello Schede Grafiche & Monitor 6 5 dic 2007 15:09
Nuove schede grafiche Needed - 2 Monitor ableit Schede Grafiche & Monitor 1 27 nov 2007 10:06
Schede grafiche AGP - Gainward BLISS 7800GS + AGP 512MB CG Man Schede Grafiche & Monitor 7 18 nov 2006 07:36
Graphic Cards - Radeon 9550 Mike Hardware Generale Chat 8 20 Ott 2006 05:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.