![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di comprare la mia prima scheda grafica (ho fatto il post di un thread qui l'anno scorso su cui si potrebbe essere migliore e ho avuto alcune risposte molto utile). Attualmente solo a bordo di un chip grafico e disporre di un computer con le seguenti specifiche: Core 2 CPU 4300 @ 1800 GHz 2 GB di RAM 305w PSU 22 "Widescreen Vista Home Premium Qual è la carta migliore che può essere eseguito su questo alimentatore, e che è dentro il mio budget di circa £ 60? Sono stato a guardare la Point Of View 7600GT 256MB, è questo il miglior biglietto per i soldi o c'è qualcos'altro là fuori che sarebbe meglio? Sarebbe questa carta i giochi più recenti? Voglio solo la carta migliore che posso ricevere per meno di £ 60. Qualsiasi aiuto molto apprezzato! Salute |
|
| |||
| |||
| La 305W Power Supply sta per limitare ciò che è possibile ottenere davvero. Questo 8600GT è probabilmente la migliore che si può ottenere per i tuoi soldi, ma la sua esecuzione è il rischio che alimentatore potrebbe iniziare a ricevere i problemi con questo. La minima consigliata è 300W di potenza in modo che stai premendo leggermente con sei 305W! La 8600GT è una scheda ok, non è il migliore, ma sarà l'ultima giochi a medio impostazioni. Non alta, però, se si vuole arrivare a elevato impostazioni sugli ultimi giochi è necessario un 8800GT. La 7600GT è dimostrato di essere molto simile al 8600GT nel benchmark ecc Ma la 8600GT è progettato per DX10 modo ne trarranno beneficio, in particolare per la grafica di Vista. Hope this helps |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| migliori sotto il prezzo sarà il 256mb 3850, se so che sarà eseguito su 300W (dubbio).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| aye id urto che fino 300watt, ive got a 300watt con una 8600gt che è un buon livello di gioco per bf2142 in alto etc etc ma non si gestire cyrsis felicemente
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Ebbene, che cosa stai cercando di eseguire sul computer. Ci sono alcune buone conveniente schede video ATI Radeon è possibile ottenere. Ma non è raccomandato per il gioco reale |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Come nuova scheda grafica. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 7-dic-2008 13:24 |
| Schede grafiche | jimbo84 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 29 Ott 2008 08:44 |
| Aiuto con scheda grafica ..... | CrazyAce | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 dic 2007 00:33 |
| PIR scheda grafica | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 nov 2007 16:31 |
| Thread Tools | |
| |