![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ci scusiamo se il primo è il più seguito di domande di base! Ho appena comprato un nuovo monitor per il mio PC, un 22 "LG 2252, e la constatazione che sono DVD appaiono molto sgranate, e non da nessuna parte vicino come forte come avevo sperato. Mi chiedevo se questo potrebbe essere dovuto alla grafica Ho carta? non ho aggiornato la scheda di acquisto dal momento che il mio computer 5 anni fa - è una serie Radeon 9200. Non ho idea se questa è una buona carta, o se acquistare una nuova carta di migliorare la mia visione di film, che è l'uso primario per il mio PC. Se si, quale scheda grafica deve essere cercando di ottenere? Qualsiasi aiuto in questo sarebbe molto gradito! Salute, Jimbo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete controllato tutte le impostazioni di risoluzione e le impostazioni del colore sul monitor?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una SD DVD soffiato fino a 1650x1050 pieno potrebbe apparire kinda granulosa. Ciò appare quando è eseguito in modalità finestra? Nuova scheda grafica probabilmente non cambierà nulla se non quello attuale sta avendo un momento difficile e la decodifica del video è l'introduzione di artefatti o di surriscaldamento e l'introduzione di artefatti non vi sia.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Autentico DVD? O quelli scaricati dalla macchina bottino sarà crap, per la maggior parte.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse il suo software? Prova VLC sua piuttosto bene. Ed anche un'altra cosa: il computer è di 5 anni, in modo che potrebbe non solo essere in grado di gestire più recenti DVD.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Come nuova scheda grafica. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 7-dic-2008 13:24 |
| Aiuto con scheda grafica ..... | CrazyAce | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 dic 2007 00:33 |
| PIR scheda grafica | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 nov 2007 16:31 |
| Nuova scheda grafica aiutare | MaxWilson | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 9 Nov 2007 15:36 |
| Thread Tools | |
| |