![]() |
|
| |||
| |||
| Qual è la migliore marca di schede video Esempio> Sapphire, ASUS ........... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non c'è uno in fondo, basta guardare il mondo attraverso eventuali extra che vengono forniti e, se la carta è Overclocked o meno (e di quanto), e se vi è un post su di esso refrigerante.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è che con semplici GFX carte, dipende da quale modello, specifiche tecniche e di bilancio che si desidera / ha, tra le altre cose.
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Personalmente ho sempre voluto Sapphire carte perché hanno, almeno per me, è affidabile.
Ma purtroppo, come altri hanno detto, non è così semplice ... Un mio amico assolutamente giura sulla Inglese EVGA. La cosa migliore da fare è decidere su un chipset (ad esempio, ATI 4870) e poi a guardare le diverse "versioni" rilasciato da varie aziende. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Alla ricerca di nuove schede grafiche | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 14 dic 2007 21:35 |
| Scheda grafica, quale? | mxmad32 | Schede Grafiche & Monitor | 28 | 10 dic 2007 07:03 |
| Aiuto con scheda grafica ..... | CrazyAce | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 dic 2007 00:33 |
| Nuova scheda grafica | Kane | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 26 lug 2007 13:44 |
| Thread Tools | |
| |