![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Di recente ho avuto qualche problema con la mia ATI Radeon 9250 256MB AGP, così ha deciso di comprare una scheda NVIDIA 7600GS 256MB AGP. Disinstallato driver ATI e il software installato e la nuova carta per istruzioni.
Card ha funzionato bene per un paio di giorni, ma poi ha iniziato i problemi intermittenti, vale a dire. del computer si fermava e che richiedono il riavvio, o di un monitor si spegne (no ingresso video) e che richiedono reboot.Downloaded e installato i driver più recenti, non va bene. Ho verificato il solito, virus, malware, ecc inutilmente. Poi ho eseguito il backup di file e riformattare il mio disco rigido e ha fatto una nuova installazione di xp pro. Installare è andato bene, ma il problema persiste l'utilizzo del computer, è sufficiente aprire una cartella potrebbe causare. Ho deciso che il biglietto era difettoso e se fosse sostituito, nuova scheda ha funzionato bene per un giorno, poi arrises lo stesso problema. Poi ho pensato che potevo alimentazione `t far fronte così ho comprato un x-700 PSU watt, il problema persits ancora. Funziona bene su computer grafica a bordo, anche se un paio di cose che cant far fronte. Questo potrebbe essere un problema di compatibilità? Mobo è Asus A7S8X-MX Processore AMD Sempron è 2Ghz Socket A Ram DDR è 1Gig |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non ho mai sentito parlare di "X-POWER" PSU e credo che il tuo problema. Non comprare mai alimentatori Cheapo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Quello che ho sostituito è una EZ-Cool 400W, avete sentito parlare di queste cose?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
il 400watt dovrebbe essere abbastanza facile gestire questa scheda
dare l'interno dei tifosi e la tutta l'unità di base una buona pulita con una certa aria compressa da una scatola o un pennello potrebbe essere un surriscaldamento
|
|
|
|||
|
|||
|
Non necessariamente, se si tratta di merda alimentatori economici non saranno in grado di fornire amplificatori abbastanza sulle guide che contano. Alcuni cheat e mettere ampli su rotaie inutile per aumentare la loro potenza somme.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hai provato 2 diverse schede grafiche e 2 alimentatori.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ho dimenticato di dire che a ![]() Ho due bastoni di ram e ha cercato ogni bastone per proprio conto, ma aiutare didn `t. Memtest potrebbe dare un andare comunque, ma la cosa è, il computer funziona bene sulla grafica a bordo, questo non dovrebbe eliminare l'ariete? |
|
|
|||
|
|||
|
Sono ancora in corso di rispettare l'idea PSU. Se il tuo PSU non sta facendo abbastanza ampere sulla rotaia 12V (s), che peserà per l'esecuzione di tutto e alla fine crash / blocco, ma quando si rimuove la carta, puoi togliere tale requisito in più e quindi il computer viene eseguita correttamente.
|
|
|
|||
|
|||
|
http://www.compucase-hec.co.uk/mainp...ail.asp?pid=64
Heres un link per l'alimentatore che ho comprato, It `s il 700w uno. Cosa fare i conti? |