![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, è sicuramente l'alimentatore. Come ho già detto, non comprate alimentatori economici, compro sempre di marca. Non solo off-PSU brand hanno problemi con i sistemi di alimentazione, si può friggere l'intero sistema abbastanza facilmente.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sembra come se fossi stato strappato, che poi causa uno wasn `t a buon mercato. Mi può consigliare uno? |
|
| |||
| |||
| Niente da Antec, CoolerMaster, Raidmax, PC Power & Cooling, c'è un elenco di produttori di buono da qualche parte qui. Qualcuno informati sulle parti nel Regno Unito può farvi conoscere un buon rivenditore di acquistare.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Qualcuno sa di questo da FSP http://www.xsreviews.co.uk/reviews/p...ue-storm-500w/ leggere un paio di buone recensioni su di esso. Ogni aiuto è apprezzato come im tornerà l'altro, e se questo si ottiene il pollice in su, I `ll comprare questo mentre Im qui. Salute |
|
| |||
| |||
| PSU che suona bene.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Salute I `ll sorta in seguito oggi e ti faccio sapere i risultati. Grazie per il vostro aiuto |
|
| |||
| |||
| Beh ho sostituito l'alimentatore con la FSP uno, ma non à ¨ `t ha curato il problema. Any other suggestions? |
|
| |||
| |||
| Molto strano. Assolutamente sicuri di avere il PCI-E cavo collegato alla scheda video?
|
| |||
| |||
| Sì, s `una scheda AGP e dispone di un connettore di alimentazione standard a 4 pin, non di tipo PCI E. |