minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda grafica compatibile?

Reply

Thread Tools
Old 30 novembre 2008, 19:19
Nuovo Membro Gruppo

Default Scheda grafica compatibile?

Ehi, mi chiedevo se il mio computer sarà in grado di tenere una Nvidia GeForce 9800 GX2 scheda grafica .. Il computer non è molto superiore tacca o aggiornate, ma non è terribilmente male. Se non funziona, ciò che potrebbe essere una buona scheda grafica per il gioco che potrebbe utilizzare il mio computer?

Specifiche:

Processore - 3,00 gigahertz Intel Pentium 4
16 kilobyte di memoria cache primaria
1024 kilobyte di cache di memoria secondaria

Motherboard - ASUSTeK Computer Inc. 'P4SD-LE' Rev 1.xx
Bus Clock: 200 megahertz

Il suo è solo un concerto di ram adesso, ma che può aggiornare.
Windows XP ha il suo momento, ma posso anche che l'aggiornamento a Vista.

Se c'è bisogno di qualsiasi altra cosa che ho perso, let me know.

Grazie
Old 1 Dicembre 2008, 03:42
Amministratore del Gruppo

Cosa GFX carta avete attualmente?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 1 Dicembre 2008, 06:41
Membro Gruppo

Sì, se avete una scheda PCI-E 2.0, il computer è in grado di gestire. Ma supponendo dal tuo processore, probabilmente hanno DDR1 Mobo, e non sarà sempre il pieno potenziale della scheda grafica.
Old 16 Gennaio 2009, 15:36
Membro Gruppo

la sua compatibilità, ma il mio consiglio è stare lontano da qualsiasi TOP schede grafiche se avete pentium 4 cos' la fiducia di me ho una 7600GT e il mio P4 è risistemazioni quando anche i suoi a 3.2GHZ. Raccomando caldamente di stare lontano da quelle carte cos' sarebbe solo uno spreco gonna non si è niente più di 7900GT prestazioni cos' delle strozzature
Old 19. Gen 2009, 12:47
Membro Gruppo

Come il heck potete strozzatura su un 3.2GHz P4? Il mio X1650 Pro mi attraverso Crysis con tutti i processori roba (fisica, audio, ecc) fino a cranked elevato. Carichi di stanza a sinistra, il 60 per cento l'uso detto qualcosa task manager .. Hyper threading prende l'effettiva velocità di clock di 4.8GHz troppo ..

per il PO: A giudicare dalla 3.0GHz Pentium 4, si sta eseguendo su un socket 478. Ciò significa che il tuo migliore scheda grafica AGP è per i porti .. La 9800 GX2 è una scheda PCI-E, non si adatta. Se si dispone di un socket LGA775 e un 3.0GHz Pentium 4, quindi è probabile che si può utilizzare una scheda PCI-E. I'd trovare uno strumento per vedere quello che porti la scheda madre è gratuito e vedere se avete una scheda PCI-E x16 slot aperti, una 9800GX2 sarà piacevolmente seduti in questo senso.
Old 20 Gennaio 2009, 11:42
Membro Gruppo

"Come il heck potete strozzatura su un 3.2GHz P4? Mio X1650 Pro got me attraverso Crysis con tutti i processori roba (fisica, audio, ecc) fino a cranked elevato. Carichi di stanza a sinistra, il 60 percento di utilizzo ha detto qualcosa di Task Manager. . Hyper threading prende l'effettiva velocità di clock di 4.8GHz troppo .. "

Prima cosa, I'm on a Northwood CPU e giudicare sul modo in cui avete i Hyperthreading indovinare la tua su un prescott. Esiste un divario tra le prestazioni Northwood e Prescott hanno anche i dont Hyperthreading. E 'un Overclocked 2.4Ghz a 3.2Ghz, Quando passare la FSB e girate verso il basso a 3.06GHz mio 3DMakr05 Punteggio scende da 1000 ~ 2000, quando la CPU è più veloce il suo sale, per cui il suo risistemazioni.

"Hyper threading prende l'effettiva velocità di clock di 4.8GHz troppo". Questo è sbagliato, Hyperthreading sono dimostrati male giochi e anche se i giochi sono multi-threaded non si ottiene molto più di una spinta, perché le sue prestazioni non a pieno dual core, che risparmiare il 20% di potenza della CPU per il prossimo thread che, come si fa prendere l'effettiva velocità di clock di 4.8GHz. P4 sono vecchio ormai un giorno (meno che tu non abbia un nuovo Cedar Mill 65nm), anche il mio Laptop Celeron 560 2.133GHz proprietà mia CPU 3.2Ghz facilmente in parametro di riferimento e la CPU Punteggio 3DMarks05 mi ha dato. Ho comprato ieri effetto di massa e la mia CPU è stato frenano l'FPS (9 -15 FPS) perché usa Unreal Engine 3 che è molto CPU dipendente, ora vorrei un nuovo PC: (

Bene tornare al tema, ho provato a cercare in lei madre ASUS Supporto e trovato nulla. Beh, come prima cita i non andare troppo vicino alla scheda grafica di fascia alta, con P4 e anche se hai AGP non è la fine del mondo, ci sono ancora buone scheda AGP come i 3850, anche se si consiglia di non ottenere uno con un P4. Una buona scelta sarebbe X1950 o 7900GT. Ma alcuni di ricerca che aiuta molto ..
Old 20 Gennaio 2009, 12:07
Membro Gruppo

Il mio computer è stato valutato come 4.8GHz di potenza di elaborazione .. 3.2GHz velocità di clock più iper-threading rende così. Sono d'accordo, Hyper Threading sul Pentium 4 è stato il più utilizzato come un cioccolatino, ma il fuoco guardia Hyper Threading è quasi 0 effetto sulla capacità. http://www.tomshardware.com/reviews/intel ,751-22. html Ciò dimostra il Northwood core a 3.2GHz è stata più veloce in alcuni test anche con tecnologia Hyper Threading essere leggermente positivi nella prima prova e gli altri tre all'interno di un piccolo margine di meno velocità.

Avendo 2 processori logici consente di essere autorizzato ad un maggior numero di dati attraverso a un certo punto, questo significa che il processore è più veloce, in sostanza. La velocità di clock fino a 1,5 x va ciò che è stato. Questo non significa che più veloce. Sto usando il core Prescott a standard 3.2GHz, forse il Northwood core non è stato facile con tecnologia Hyper Threading, ma sembra che il Prescott va meglio con esso.

In risposta alle OP, uno ATi X1650 è una piccola grande carta costa £ 35 ~ e vale la pena guardare se non si desidera aggiornare il sistema. Vi consiglio di fare, perché le prestazioni impulso sarà grande e si può usare la 9800GX2, una parola di avvertimento, però, guardare questo video per primo. È la 9800GTX in confronto al GX2. Guardate i parametri di riferimento su e vedere se ci si potrebbe risparmiare denaro!
Old 20 Gennaio 2009, 18:05
Gruppo Donatori

Hyperthreading non ha assolutamente nulla a che fare con la velocità di clock, e non è possibile aggiungere o moltiplicare la velocità di clock. Il processore può essere più veloce in alcune applicazioni, ma questo non è a causa della velocità di clock, è perché il lavoro è stato fatto per l'orologio, esp. sulla cache manca.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 21 Gennaio 2009, 09:32
Membro Gruppo

La velocità di clock non va fino ovviamente, voglio dire, la velocità alla quale il processore funziona a è l'equivalente di esecuzione a 4.8GHz, invece di 3.2GHz
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 anaconda1991 Schede Grafiche & Monitor 9 5 Ago 2009 08:44
Quale scheda video è più compatibile con il mio PC? sedo83 Schede Grafiche & Monitor 2 26 maggio 2009 11:46
È v2 PCI-e scheda grafica compatibile con le vecchie schede madri navnut Schede Grafiche & Monitor 30 15 nov 2008 10:47
Quale scheda grafica deeajz Schede Grafiche & Monitor 10 22 dic 2007 18:45
Scheda video compatibile? Jack06 Schede Grafiche & Monitor 2 30 nov 2007 05:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.