![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Guys Ho raggiunto la fine della mia pazienza di aspettare il BFG 8800GT e ha deciso di lanciare un altro £ 60 in miscela e cercare una scheda grafica intorno alle 250 £ marchio, I'd essere cercando la migliore carta che posso ricevere per il denaro, Il mio sistema specifiche sono le seguenti Antec 900 - Nine Hundred Ultimate Gamer causa con 200m Top Fan w / o PSU Samsung SH-S203N/BEBN 20x DVD ± R, 16x DVD ± DL, DVD + RW x8/-RW x6, SATA, Lightscribe, Nero, Nero OEM inc Arctic Cooling Freezer 7 Pro - P4 fino a 4.4GHz - S775 Dual Core / Core2Duo Pronto 512MB BFG Technology 8800GT OC2 PCI-E 2.0 (x16), 1950 MHz, GDDR3, GPU 675 MHz, 2 x Dual Link DVI-I 500 GB HGST (IBM / Hitachi) 0A33437 Deskstar 7K500, SATA II, 7200 giri / min, 16MB di cache, 8.5 ms, NCQ 2GB (2x1GB) Corsair Dominator XMS2 TwinX DDR2, PC2-8500 (1066), 240 pin, non-ECC unbuffered, CAS 5 ASUS P5E, iX38, S 775, PCI-E (x16), DDR2 1066/1200/667/800, SATA II, RAID SATA, ATX 720W Enermax Infinity EIN720AWT modulari Quad SLI Quad Core Xfire EPS12v CoolGuard 80% + Eff ' Intel Core 2 Quad-Core Q6600 G0 SLACR, 95W, S775, 2,40 GHz, FSB 1066MHz, 8MB di cache, Retail Microsoft Windows Vista Home Premium 32bit OEM 1Pk (DVD) grazie in anticipo ragazzi Jack |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hey Jack. Devo dire che sono piuttosto alimentato è andato con la mia spec. In ogni caso, l'unica carta di meglio rispetto al spec'd sono BFG GTX e la Ultra; non hai intenzione di ottenere per questi £ 250. La crescente vaniglia (non oc'd) GTX ho trovato è di £ 280. Perché non un diverso 8800GT? Se si tratta di tutto l'aiuto che si può ordinare questo. Ho ordinato la stessa carta, sì, soprattutto perché non è possibile ottenere una 8800GT per amore o il denaro per il momento, ma anche perché è di specifiche: 640mhz GPU, 1,9 ram. Certo, leggermente inferiore alla BFG e un extra £ 12, ma sono disposti a pagare di quanto sia difficile considerare che queste carte (con un dignitoso oc), sono da trovare attualmente. C'è una versione più veloce della stessa carta (xxx edizione), sul sito e, più o meno le stesse specifiche sulla gpu e ram come BFG, ma è anche di circa £ 35 più della BFG. Confermato in magazzino tramite una chiamata di ieri. I guess we're sia piuttosto irritato con la scansione, non ci sono.
|
| |||
| |||
| Ciao Alex Quando si afferma che vi è stato un rapido uno mi da ragione a dire che questo è stato uno http://www.dabs.com/ProductView.aspx...0544&InMerch=1 Sarebbe una sensibile differenza? ps entrambe le carte dicono che nessuno ha in magazzino |
|
| |||
| |||
| Yeah, thats uno più veloce. Smeg. . Quando ho guardato il sito per ottenere il link per i miei post sono stati quotati sia in magazzino.Scommetti questi sono battenti o hanno avuto solo uno o due a sinistra. Ho telefonato dopo il pasticcio con scansione e mi è stato detto che era in giacenza. Methinks I'm going to anello domani sono da controllare. I'm gonna trovare una carta se mi uccide.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Questi sono entrambi buoni, se non migliore di quella del BFG? |
|
| |||
| |||
| Ciao david wow, le carte si sono spec'd esaurito anche: «O ci deve essere uno 8800gt alimentazione frenesia! Cant sembrano trovare qualsiasi dignitoso 8800gt's ovunque |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avevo intenzione di provare e di aiuto, ma non riesco a trovare alcun 8800GT in magazzino ... ![]() Compra il mio 8800GTS lol
|
| |||
| |||
| Essi erano in giacenza Ieri ho ordinato uno. Alta la domanda è in rapida vendita. |
|
| |||
| |||
| awww questo è spazzatura |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Quale scheda video 8800GT Cooler? 2 hanno scelto | ruquick77 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 16 apr 2009 14:18 |
| System Idle Process Minore o uguale a 99 Cpu | sgonzalez90 | Sistemi operativi Windows | 4 | 6 apr 2009 14:50 |
| Driver IRQ è inferiore a parità di | Bluntpaper | Hardware Generale Chat | 2 | 30 gen 2008 14:46 |
| Concorso - Vinci un Inglese EVGA 8800GT SSC 512MB PCI-E Graphics Card | Hybr! D | Community News & Chat | 346 | 17 dic 2007 11:28 |
| Thread Tools | |
| |