![]() |
|
| |||
| |||
| hey im gettin planin su una nuova scheda per il mio grsphics comp clienti a utilizzare la chat 1 è solo un crap integrato 1 Voglio comunque in modo di ottenere un nuovo dignitoso 1 isnt che i costosi, ma che hanno una vecchia scheda madre p5vdc-mx che ha solo PCI, PCI Express x1 AGP e così i DNT ha ancora una PCI Express x16 che è ciò che più l'uso della carta di comp spec è il seguente: 408 DDR2 RAM (upgradin presto a 2 concerti) 3.00GHz Intel Pentium 4 Unichrome Pro VGA grafica 80gig 7,200 disco rigido im upgraddin tutto ma 1 entro il 1 ° CUS prezzo è un po 'stretto a destra ora: (lol tutte le idee su ciò che per ottenere carta? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa migliore da fare è ancora una 8800GT i conti.
Ma per favore la RAM troppo o si avrà un enorme ostacolo. RAM è super conveniente comunque, 2GB di £ 35 - £ 40 nei posti giusti. Con queste due cose che dovrebbero essere in grado di max fuori la maggior parte dei giochi. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| è compatibile con la 8800gt PCI tho i clienti pensato che fosse solo x16 PCI |
|
| |||
| |||
| Secondo Asus si dispone di un adeguato slot PCI-E. http://www.asus.co.nz/products.aspx?...14&modelmenu=1 |
|
| |||
| |||
| ho uno slot PCI E, ma è solo la versione 1x non 16x che credo sia quello che il 8800 se i lavori non hanno uno slot PCI E 16x i wouldnt sono un problema lol btw sulla mia scheda madre theres un carico come un cerchio di metallo che sembrano rendere la dimensione di uno slot PCI E x16, ma non vi è alcuna fessura lì, anche al di sopra del cerchio è un segno sayin x16 PCI E così mi spost a intall una fessura me o somin u può vedere sul http://www.asus.co.nz/products.aspx?...14&modelmenu=1 accanto al sito E x1 slot PCI (il piccolo bianco 1) |
|
| |||
| |||
| O e btw come aggiungere e se vai eBay u ariete può ottenere ancora più conveniente bout 15 -25 per 2 concerti e 35-40 per 4 concerti: D |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tempo per una nuova Mobo, che probabilmente significa anche nuove CPU. |
|
| |||
| |||
| voi probs, ma il denaro è un importante isue lol: P, i cant permettersi di aggiornamento per quanto riguarda almeno un altro mese, in modo thats y sperava solo per avere la grafica per ora e se ho una nuova Mobo certamente sarebbe compatibile con il pentium 4? btw ty per aiutare tutte le ya finora: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si tratta di un mese si potrebbe anche aspettare. Cheapest scheda AGP è valsa la pena HD 2600 PRO, ma si sta ancora sprecare ~ $ 100 in quanto non sostenere nuove schede madri AGP. Per quanto riguarda il P4 cosa, dipende da quanti anni è che il processore. Stai facendo davvero meglio se un completo aggiornamento.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Come nuova scheda grafica. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 7-dic-2008 13:24 |
| Schede grafiche | jimbo84 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 29 Ott 2008 08:44 |
| Aiuto con scheda grafica ..... | CrazyAce | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 dic 2007 00:33 |
| PIR scheda grafica | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 nov 2007 16:31 |
| Thread Tools | |
| |