minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda grafica / monitor problemi

Reply

Thread Tools
Old 17 Gennaio 2008, 16:54
Nuovo Membro Gruppo

Default Scheda grafica / monitor problemi

vorrei provare a fare questo il più breve possibile.

Ultimamente ho dovuto formattare e ricaricare il mio sistema operativo sul mio computer. Ho un Dell Dimension 4600 in esecuzione Windows XP Home.

Il mio monitor è un monitor a colori Dell E773c.

La mia scheda è una NVIDIA GeForce FX 5200.

Quando fate clic destro sul desktop e selezionare Proprietà per arrivare a "proprietà dello schermo," i andrà alla scheda Impostazioni. Si dice Mostra: (Default Monitor). E 'usato per dire ciò che la mia scheda grafica è stata.

A mio Gestione periferiche Controller video (compatibile VGA), è una delle 4 cose con il marchio di domande e punto esclamativo.

N. se nel dispositivo non è gestore di avere un posto con la "scheda video". Si dovrebbe avere la mia scheda grafica che sotto i crediamo.

Per quanto riguarda il mio monitor non è nemmeno posto il dispositivo manager per i monitor a tutti. Ho un cd in dotazione con il monitor, ma in tutto ciò che non è fondamentalmente dirà come la cura per il monitor e come assemblare esso.

Ho scaricato il driver necessario per la mia scheda grafica da www.dell.com e installato. Ma dopo che ho installato il mio schermo diventa nero e dopo il riavvio che si accende e nero nero a destra prima di soggiorno, sarebbe di arrivare al registro sullo schermo.

Eventuali suggerimenti per aiutare me out? come questo è davvero cant giocare o fare qualcosa di davvero molto.
Old 17 Gennaio 2008, 17:07
Amministratore del Gruppo

Come avete una scheda Nvidia GFX ottenere il driver per esso da loro, non Dell.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 17 Gennaio 2008, 17:15
Nuovo Membro Gruppo

effettivamente i download di un driver ForceWare cosa da NVIDIA e che molto ha fatto la stessa cosa.
Old 17 Gennaio 2008, 18:10
Nuovo Membro Gruppo

Ho anche provato a disinstallare il controller video e quindi riavviare il computer. dopo il riavvio ho annullare la cosa che mi vuole per installare il controller video e invece era il driver di installazione che ho scaricato da NVIDIA. stessi risultati. dopo l'installazione dello schermo diventa nero e rimane nero.
Old 17 Gennaio 2008, 20:32
Nuovo Membro Gruppo

dopo molto fare un po '(ora) i got a mostrare "schede video" nel mio dispositivo manager e ha la mia scheda grafica installata nel quadro che, con il driver più recente.

purtroppo wouldnt lavoro. lo schermo dovrebbe rimanere acceso per 10 secondi, come poi nero per 10 secondi e che ha fatto un paio di volte e su come la 4a volta che è tornato lo schermo è davvero strano guardare (non il colore e quali).

Ho trovato così il vecchio e installato il driver fornito sul CD in dotazione con il mio computer. Che didnt work either.It appena andato nero e nero che il tempo rimasto. im modo di opzioni a meno che qualcuno mi può dare qualcosa di più.
Old 17 Gennaio 2008, 23:37
Gruppo Donatori

È necessario disinstallare i driver precedenti (non il controller video) completamente prima di applicare il forcewares.

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 18. Gen 2008, 10:38
Nuovo Membro Gruppo

non ci sono precedenti per disinstallare i driver. ogni volta che i installare uno e Messe fino utilizzare un checkpoint per tornare prima.
Old 18. Gen 2008, 16:04
Gruppo Donatori

Ripristino configurazione di sistema è stupido e buggy e si sta probabilmente disordinarne più tornando così. Se si riesce a vedere il tuo schermo, ci sono i driver per la disinstallazione. Hai bisogno di andare a Sistema nel pannello di controllo, trova la tua scheda o il controller, a destra clcik, colpito proprietà, andare al conducente, colpito disinstallare il driver. Lo schermo dovrebbe spegnere per alcuni secondi, quindi reinstallare Windows sua "base" del driver e poi si dovrebbe installare l'ForceWare.
Old 18. Gen 2008, 17:02
Nuovo Membro Gruppo

sì il driver di base è il controller video (compatibile VGA). Ho disinstallato e poi installato il ForceWare.

inque anche fatto la stessa cosa e installato i vecchi driver che è venuto con il computer.

ho anche disinstallato il controller video - riavviato il computer e quando è cresciuto che mi voleva per installare il controller video che vorrei uscire e installare la mia scheda video.

Ogni volta, e successivamente ogni modo ho provato hasn't lavorato. a volte lo schermo diventa nero e di soggiorno solo nero dopo l'installazione. a volte potrebbe andare nero e poi torna indietro per qualche secondo e poi nero e ripetere che un paio di volte prima che si è sospeso e nero nero.

Ma su riavviare sarebbe sempre nero nero e di soggiorno ogni volta che si accede alla schermata.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi con il mio Big Geforce 7300LE Graphics Card Il revolver Schede Grafiche & Monitor 2 18 mar 2009 11:26
Conecting una seconda scheda grafica + monitor dubs89 Schede Grafiche & Monitor 3 28 dic 2007 12:53
Problemi di gioco, credo che la scheda grafica jakobi2006 Schede Grafiche & Monitor 4 14 dic 2007 08:24
Scheda grafica e monitor problemi tosh4574 Schede Grafiche & Monitor 4 5. Set 2007 17:07
Monitor o Grafica Problemi? thwapy Multimedia & Codecs 6 5 Giu 2007 14:43
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.