![]() |
|
| |||
| |||
| vorrei provare a fare questo il più breve possibile. Ultimamente ho dovuto formattare e ricaricare il mio sistema operativo sul mio computer. Ho un Dell Dimension 4600 in esecuzione Windows XP Home. Il mio monitor è un monitor a colori Dell E773c. La mia scheda è una NVIDIA GeForce FX 5200. Quando fate clic destro sul desktop e selezionare Proprietà per arrivare a "proprietà dello schermo," i andrà alla scheda Impostazioni. Si dice Mostra: (Default Monitor). E 'usato per dire ciò che la mia scheda grafica è stata. A mio Gestione periferiche Controller video (compatibile VGA), è una delle 4 cose con il marchio di domande e punto esclamativo. N. se nel dispositivo non è gestore di avere un posto con la "scheda video". Si dovrebbe avere la mia scheda grafica che sotto i crediamo. Per quanto riguarda il mio monitor non è nemmeno posto il dispositivo manager per i monitor a tutti. Ho un cd in dotazione con il monitor, ma in tutto ciò che non è fondamentalmente dirà come la cura per il monitor e come assemblare esso. Ho scaricato il driver necessario per la mia scheda grafica da www.dell.com e installato. Ma dopo che ho installato il mio schermo diventa nero e dopo il riavvio che si accende e nero nero a destra prima di soggiorno, sarebbe di arrivare al registro sullo schermo. Eventuali suggerimenti per aiutare me out? come questo è davvero cant giocare o fare qualcosa di davvero molto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come avete una scheda Nvidia GFX ottenere il driver per esso da loro, non Dell.
| |||
| |||
| effettivamente i download di un driver ForceWare cosa da NVIDIA e che molto ha fatto la stessa cosa. |
|
| |||
| |||
| Ho anche provato a disinstallare il controller video e quindi riavviare il computer. dopo il riavvio ho annullare la cosa che mi vuole per installare il controller video e invece era il driver di installazione che ho scaricato da NVIDIA. stessi risultati. dopo l'installazione dello schermo diventa nero e rimane nero. |
|
| |||
| |||
| dopo molto fare un po '(ora) i got a mostrare "schede video" nel mio dispositivo manager e ha la mia scheda grafica installata nel quadro che, con il driver più recente. purtroppo wouldnt lavoro. lo schermo dovrebbe rimanere acceso per 10 secondi, come poi nero per 10 secondi e che ha fatto un paio di volte e su come la 4a volta che è tornato lo schermo è davvero strano guardare (non il colore e quali). Ho trovato così il vecchio e installato il driver fornito sul CD in dotazione con il mio computer. Che didnt work either.It appena andato nero e nero che il tempo rimasto. im modo di opzioni a meno che qualcuno mi può dare qualcosa di più. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È necessario disinstallare i driver precedenti (non il controller video) completamente prima di applicare il forcewares.
| |||
| |||
| non ci sono precedenti per disinstallare i driver. ogni volta che i installare uno e Messe fino utilizzare un checkpoint per tornare prima. |
|
| |||
| |||
| Ripristino configurazione di sistema è stupido e buggy e si sta probabilmente disordinarne più tornando così. Se si riesce a vedere il tuo schermo, ci sono i driver per la disinstallazione. Hai bisogno di andare a Sistema nel pannello di controllo, trova la tua scheda o il controller, a destra clcik, colpito proprietà, andare al conducente, colpito disinstallare il driver. Lo schermo dovrebbe spegnere per alcuni secondi, quindi reinstallare Windows sua "base" del driver e poi si dovrebbe installare l'ForceWare. |
|
| |||
| |||
| sì il driver di base è il controller video (compatibile VGA). Ho disinstallato e poi installato il ForceWare. inque anche fatto la stessa cosa e installato i vecchi driver che è venuto con il computer. ho anche disinstallato il controller video - riavviato il computer e quando è cresciuto che mi voleva per installare il controller video che vorrei uscire e installare la mia scheda video. Ogni volta, e successivamente ogni modo ho provato hasn't lavorato. a volte lo schermo diventa nero e di soggiorno solo nero dopo l'installazione. a volte potrebbe andare nero e poi torna indietro per qualche secondo e poi nero e ripetere che un paio di volte prima che si è sospeso e nero nero. Ma su riavviare sarebbe sempre nero nero e di soggiorno ogni volta che si accede alla schermata. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi con il mio Big Geforce 7300LE Graphics Card | Il revolver | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 18 mar 2009 11:26 |
| Conecting una seconda scheda grafica + monitor | dubs89 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 28 dic 2007 12:53 |
| Problemi di gioco, credo che la scheda grafica | jakobi2006 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 14 dic 2007 08:24 |
| Scheda grafica e monitor problemi | tosh4574 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 5. Set 2007 17:07 |
| Monitor o Grafica Problemi? | thwapy | Multimedia & Codecs | 6 | 5 Giu 2007 14:43 |
| Thread Tools | |
| |