![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys Sono un principiante di computer in modo facile andare su di me. Recentemente ho acquistato una GeForce (scheda da 256 MB PCI). Non è il miglior biglietto da là fuori, ma si adatta al mio vecchio PC fino a terra. Ho un vecchio 15 "TFT monitor e ogni volta mi rivolgo la mia macchina il monitor si spegne. Esso non tornare indietro su se chiudo la mia macchina verso il basso. Mi chiedevo se c'è un errore con la scheda, o che il mio monitor non è abbastanza buono. Eventuali suggerimenti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi tosh4574 Che tipo di carta è esatta e che ha fatto rimuovere i vecchi driver prima di installare quelli nuovi?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Si tratta di una GeForce 5200 256MB PCI. Ho disinstallato i driver tramite Gestione periferiche. |
|
| |||
| |||
| Eri a bordo prima di utilizzare la grafica ti è venuta questa scheda? Se è così prova a disattivare il bordo nel BIOS
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| ho cercato anche di questo. scheda compare nel BIOS. Posso passare a bordo e della carta. la risoluzione è a bordo male che significa che ho disinstallato i driver. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda grafica / monitor problemi | Lone500 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 18 gen 2008 17:02 |
| Monitor problemi | capannone | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 6 gen 2008 16:36 |
| Conecting una seconda scheda grafica + monitor | dubs89 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 28 dic 2007 12:53 |
| Monitor problemi | Kurt | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 30 Ago 2007 04:41 |
| Monitor Trouble | ComputerNoob | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 11 Ago 2007 19:23 |
| Thread Tools | |
| |