![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando a un massimo grado la mia attuale scheda grafica (NVIDIA ® GeForce ® 8300GS 128MB fino a 895MB di cache Turbo) a qualcosa che durerà oblio su uno schermo di grandi dimensioni (32 "sicuri di realoutions, ma farò sapere se necessario) e con un mezzo dignitoso impostazioni. eventuali ulteriori informazioni necessarie per poi chiedere i deve ottenere uno per voi. grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| whats attuale è istituito PSU, Mobo, OS, ram, ecc dare a tutti noi di esso ci dicono le risoluzioni del monitor e sempre bello sapere nel mese di indovinare se si dispone di una serie di 8 hai vista Quanto posso spendere ya?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| PSU-i suoi 250 watt di pensare Mobo-Motherboard Reno (GA-T671MG) se questo aiuta: s os-Windows Vista Home Premium 2GB DDR2-RAM hdd mare porta 360GB 7200RPM tv-1370x768 risoluzione attualmente il suo sistema http://www.packardbell.co.uk/product...117101-46.html cercando di spendere circa £ 100 ish (max £ 130) thnx per l'aiuto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La scheda madre non ha ancora una x16 slot PCI-E, non hai un alimentatore abbastanza potente, e di acquistare nuove sia di queste cose vi costerà più di questo. Spiacenti, ma stai molto avvitato a tale bilancio. Questo è il motivo che non prebuilt acquistare PC. EDIT: In realtà, mi potrebbe essere sbagliato. Il 8300 è una scheda PCI-E? Tuttavia, si sta andando ad avere bisogno di pagare per un nuovo alimentatore ed è probabile che vi sarà bottlenecked del bilancio e della CPU. In questo caso si dovrebbe probabilmente siepe le vostre scommesse e salvare per un nuovo computer.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Scheda grafica aiutare | bossman270 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 17 apr 2008 20:45 |
| Quale scheda grafica? | thwapy | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 11 Feb 2008 13:06 |
| Quale scheda grafica è meglio? | Theman000 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 13 gen 2008 05:18 |
| Oblivion | alex | PC e Console Gaming | 2 | 8 Ott 2007 06:19 |
| Thread Tools | |
| |