minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda grafica con le questioni di potere?

Reply

Thread Tools
Old 12 Gennaio 2008, 14:26
Membro Gruppo

dave im im nuovo al forum, in modo hey persone:)
comunque i pianificazione un enorme upgradw con il mio pc e l'altro giorno ho comprato una radeon x1650 pro 512 MB AGP, montato e funziona bene, ma molto disapointingly la sua realtà non è molto più veloce rispetto la mia precedente scheda a 256 mb radeon 9550 (dio mi è servito anche lol), mi chiedo, ben più sperando che sta eseguendo male perché io sono solo utilizzando un 250 watt di alimentazione e ATI consiglia di 400 watt, per cui è in esecuzione più lento di quello che dovrebbe essere a causa di questo?, Ho comprato un 500 watt PSU hasn't appena arrivati, ma nel leggere i giudizi questa scheda è stata la riproduzione di giochi come oblio a circa 50 fps con hi impostazioni e AA e AF
Old 12 gennaio 2008, 15:29
Moderatore del Gruppo

Hmmm dubito il PSU sarebbe rallentarlo. Sarebbe o eseguire o meno. Ma può essere utile.

Avete tutti i driver più recenti per questo?

Che sistema operativo avete?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 12 Gennaio 2008, 16:54
Gruppo Donatori

In un'altra nota, Oblivion è massicciamente GPU intensità. A meno che non si sta andando molto basso per una risoluzione che stai andando ad avere a compromessi sulla AA / AF considerare la GPU dovete raggiungere anche giocabile framerates, per non parlare di 50 +.

La X1650 non è stato progettato e fabbricato nel corso di ATI migliori ore.

L'extra 256MB di RAM su un magazzino 1650 non contribuire con AA o come la carta non ha semplicemente il grugnito di usarlo.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 12 Gennaio 2008, 17:06
Banned Gruppo

ya che wouldnt eseguire se fosse ur PSU i personlly avrebbe avuto nvidia

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 12 Gennaio 2008, 17:08
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da cheesewheels99 View Post
ya che wouldnt eseguire se fosse ur PSU i personlly avrebbe avuto nvidia

Bit di una dichiarazione aperta vi CW.

Nivia producono anche di fascia bassa e media gamma di GPU. Pertanto, anche con uno di questi aveva probabilmente hanno lo stesso problema di cui ho accennato.

-Kanoakavirus
Old 12 Gennaio 2008, 18:18
Membro Gruppo

ah ok e poi lol abbastanza equo, anche se conosco i miei cpu sarà limitando (AMD XP 1900), ma sempre uno XD domani, ma che dovrebbe aiutarla a destra?
Old 12 Gennaio 2008, 19:05
Gruppo Donatori

E sarà certamente di aiuto, ma il fattore limitante sarà la GPU.

-Kanoakavirus
Old 13 Gennaio 2008, 13:23
Membro Gruppo

http://www.elitebastards.com/cms/ind...1&limitstart=4 qui leggere questa recensione su questa carta, il sistema, le ossa nude che utilizzano per testare questa scheda è AMD 64 3500 +, 1 giga di RAM e la mia carta x1650 pro e la 7600gs, ma non una brutta carta per il prezzo, ma anche le lotte con World of Warcraft a volte?, Credo davvero che qualcosa di diverso, i ltell se l'alimentatore non fare una difficile quando si tratta domani, e poi dire che il suo come quando arriva il nuovo setup e, grazie per l'aiuto ragazzi
Old 13 Gennaio 2008, 14:47
Gruppo Donatori

Sì, ci tenga informati. Sarei interessato.

-Kanoakavirus
Old 13 Gennaio 2008, 16:05
Membro Gruppo

più RAM aiuterebbe anche, a seconda di ciò che ur in esecuzione al momento. top della gamma di schede grafiche su un computer merda non si integrano a vicenda
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.