![]() |
|
| |||
| |||
| dave im im nuovo al forum, in modo hey persone:) comunque i pianificazione un enorme upgradw con il mio pc e l'altro giorno ho comprato una radeon x1650 pro 512 MB AGP, montato e funziona bene, ma molto disapointingly la sua realtà non è molto più veloce rispetto la mia precedente scheda a 256 mb radeon 9550 (dio mi è servito anche lol), mi chiedo, ben più sperando che sta eseguendo male perché io sono solo utilizzando un 250 watt di alimentazione e ATI consiglia di 400 watt, per cui è in esecuzione più lento di quello che dovrebbe essere a causa di questo?, Ho comprato un 500 watt PSU hasn't appena arrivati, ma nel leggere i giudizi questa scheda è stata la riproduzione di giochi come oblio a circa 50 fps con hi impostazioni e AA e AF |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hmmm dubito il PSU sarebbe rallentarlo. Sarebbe o eseguire o meno. Ma può essere utile. Avete tutti i driver più recenti per questo? Che sistema operativo avete?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In un'altra nota, Oblivion è massicciamente GPU intensità. A meno che non si sta andando molto basso per una risoluzione che stai andando ad avere a compromessi sulla AA / AF considerare la GPU dovete raggiungere anche giocabile framerates, per non parlare di 50 +. La X1650 non è stato progettato e fabbricato nel corso di ATI migliori ore. L'extra 256MB di RAM su un magazzino 1650 non contribuire con AA o come la carta non ha semplicemente il grugnito di usarlo.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ya che wouldnt eseguire se fosse ur PSU i personlly avrebbe avuto nvidia
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Bit di una dichiarazione aperta vi CW. Nivia producono anche di fascia bassa e media gamma di GPU. Pertanto, anche con uno di questi aveva probabilmente hanno lo stesso problema di cui ho accennato.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| ah ok e poi lol abbastanza equo, anche se conosco i miei cpu sarà limitando (AMD XP 1900), ma sempre uno XD domani, ma che dovrebbe aiutarla a destra? |
|
| |||
| |||
| E sarà certamente di aiuto, ma il fattore limitante sarà la GPU.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| http://www.elitebastards.com/cms/ind...1&limitstart=4 qui leggere questa recensione su questa carta, il sistema, le ossa nude che utilizzano per testare questa scheda è AMD 64 3500 +, 1 giga di RAM e la mia carta x1650 pro e la 7600gs, ma non una brutta carta per il prezzo, ma anche le lotte con World of Warcraft a volte ?, Credo davvero che qualcosa di diverso, i ltell se l'alimentatore non fare una difficile quando si tratta domani, e poi dire che il suo come quando arriva il nuovo setup e, grazie per l'aiuto ragazzi |
|
| |||
| |||
| Sì, ci tenga informati. Sarei interessato.
|
| |||
| |||
| più RAM aiuterebbe anche, a seconda di ciò che ur in esecuzione al momento. top della gamma di schede grafiche su un computer merda non si integrano a vicenda |