![]() |
|
| |||
| |||
| Sono di acquistare un scheda AGP 512MB in due settimane di tempo e solo chiedendo se funzionerà bene con il mio consiglio è di 4 anni, ma non ha ancora una slot AGP? La preghiamo di rispondere al più presto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yeah. Se si dispone di uno slot AGP ti verrà bene.
| |||
| |||
| Non ho bisogno di un supplemento di alimentazione faccio? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che modello di scheda madre è e che cosa è la vostra potenza di alimentazione? Scaricare CPU-Z che ti dira 'che il vostro modello di scheda madre
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Non preoccuparti, perché ho letto le istruzioni dal web l'altro giorno, e non dire che ho bisogno di un ulteriore cavo di alimentazione, in modo comunque mi acquisto da KC Computer a Hastings East Sussex. Vorrei chiedere loro poco prima di acquistarlo. BTW, la carta che sto acquistando è questa: Sapphire X1650 Pro AGP 512MB che costa £ 47,00. Non c'è niente altro ho bisogno di sapere prima di installarlo? |
|
| |||
| |||
| Penso che si dovrebbe cercare una scheda diversa, se è possibile, come la 7600GT o se potesse ottenere il X1950 La X1650 non è una buona carta in tutte le
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| No non ho bisogno di un alto spec carta, perché tutti i giochi di gioco è da corsa, ma non sono che i nuovi (quelli più antichi sono forse otto o nove anni e li ha di seconda mano). Tutto quello che ho bisogno di nuove schede grafiche è perché ho FlatOut 2 e Bus Driver eventualmente eseguire entrambi i giochi saranno meglio sulla nuova carta di presentare la mia carta di 64MB. OK? |
|
| |||
| |||
| Ok, la 7600GT è circa lo stesso prezzo ed esegue carichi meglio la X1650! Anche KC Computer che non è conveniente Se si guarda qui È possibile ottenere la X1650pro di £ 38
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| È la 7600GT AGP Card allora, perché se è PCI-E poi non è buona per me, perché non ho slot PCI-E sulla mia pensione? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
È possibile ottenere la X1650pro e 7600GT in entrambe le AGP e PCI-e, in modo da accertarsi di scegliere quella giusta
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Raccomanda a un dignitoso scheda grafica per Gaming - Newbie Question | zbersinger | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 21 novembre 2009 13:49 |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| PSU e GFX carta questione | mrdaveyk | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 7-dic-2008 15:28 |
| Interrogazione "scheda grafica | deathsqad | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 20 Feb 2008 04:03 |
| Domanda su Schede Grafiche In generale | hi345hello | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 5 dic 2007 15:09 |
| Thread Tools | |
| |