minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda di selezione

Reply

Thread Tools
Old 16 Dicembre 2007, 11:17
Membro Gruppo

Mattina tutti

Sono recentemente in cerca di una nuova scheda grafica. Problema è non ho idea da dove cominciare, che avrà la mia scheda madre, come molti formati di scheda grafica ci sono in dimensione fisica e ciò che la velocità max di scheda grafica del mio computer è possibile prendere.

Qualsiasi aiuto su come trovare questo sarebbe molto utile e le eventuali schede grafiche raccomandato sarebbe apprezzato.
Old 16 Dicembre 2007, 12:31
Gruppo Donatori

Credo che se potesse rispondere ad alcune domande sarebbe utile.

Sapete cosa scheda madre (marca + modello) avete?

Qual è il tuo bilancio?

Non si usa XP o Vista, e si gioca le ultime esigenti giochi o leggermente più grandi?

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Old 16 Dicembre 2007, 12:46
Gruppo Donatori

Inoltre, ciò che causa.

Alcuni, in realtà una partita, di casi di non essere uno 8800GTX/Ultra come un esempio.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 16 Dicembre 2007, 19:14
Gruppo Donatori

Buon punto Alex.

Pur se il suo bilancio si estendeva anche a lampeggiare verso un 8800GTX/Ultra, sono sicuro che egli sarebbe sufficiente per un nuovo caso:)

Ora che hai portato fino, non si conosce il modello del tuo alimentatore? Poiché questo può essere sostituito al potere la nuova carta GFX.
Old 20 Dicembre 2007, 04:38
Membro Gruppo

Errrrr la marca è Microstar, non è sicuro del modello (i 72 Stati membri pensano ... controllerà). E Dio sa che cosa è il caso. Relativo un EI Sistemi 5023 con la sua torre stock a caso che è una gran cosa goffo grigio. Non è un indizio circa l'alimentazione sia. Io so solo una cosa è il rumore killer su di esso. Intende verificare When I Get Home circa il modello e le cose.

Bilancio può andare a circa £ 100 per il momento, se i spinto. non è sicuro se questo è veramente buono o terribile lol.

Voglio giocare i giochi più recenti, ma il mio pc con le tue lotte UT 2004 su impostazioni più basso perché il mio crummy a bordo chipset lotte per visualizzare XP ....
Attualmente utilizza un chipset Intel 82865G che è grande per tutto tranne che di gioco.
Old 20 Dicembre 2007, 12:29
Membro Gruppo

La mia scheda madre è una Microstar MS-7041, la stessa roba come prima, non è sicuro della mia alimentazione o come vorrei fare per scoprire che la materia
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.