Grafica Problemi Dopo Installazione Pulizia Ho avuto un disco rigido di ricambio a portata di mano, così ho pensato che avevo puliti installare Vista e vedere come è andata. Stesso sistema, diversi hard disk, ma per qualche motivo non posso ottenere il grafico corretto funzionamento.
Ho installato Vista senza problemi. Ho installato tutti i driver necessari, compresi i più recenti driver per la mia Nvidia GeForce 9800 GT scheda video. Tuttavia, per impostazione predefinita Aero è stato disattivato, e le cose sembravano un po 'strano e increspato.
Windows Experience Index nominale del processore, RAM e disco fisso primario uno 5,9, ma Graphics and Gaming Graphics solo tasso di 1,0.
Lo stesso sistema, con la sua originale del disco rigido, valutato tutte le 5.9. Funziona bene i giochi 3D, e non ha problemi.
Posso solo pensare che il driver della scheda video è in qualche modo non funziona correttamente, e non so cosa fare.
Originale specs: Intel Quad Core a 2,33 GHz, 1G DDR2 RAM X 2, Western Digital 640G SATA Hard Drive, GeForce 9800 GT PCIe scheda video.
Il disco rigido di ricambio con la grafica pulita e problemi è un Seagate 160g SATA.
Qualsiasi aiuto apprezzato. |