minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Grafica Problemi Dopo Installazione Pulizia

Reply

Thread Tools
Old 28. Mag 2009, 10:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Grafica Problemi Dopo Installazione Pulizia

Ho avuto un disco rigido di ricambio a portata di mano, così ho pensato che avevo puliti installare Vista e vedere come è andata. Stesso sistema, diversi hard disk, ma per qualche motivo non posso ottenere il grafico corretto funzionamento.

Ho installato Vista senza problemi. Ho installato tutti i driver necessari, compresi i più recenti driver per la mia Nvidia GeForce 9800 GT scheda video. Tuttavia, per impostazione predefinita Aero è stato disattivato, e le cose sembravano un po 'strano e increspato.

Windows Experience Index nominale del processore, RAM e disco fisso primario uno 5,9, ma Graphics and Gaming Graphics solo tasso di 1,0.

Lo stesso sistema, con la sua originale del disco rigido, valutato tutte le 5.9. Funziona bene i giochi 3D, e non ha problemi.

Posso solo pensare che il driver della scheda video è in qualche modo non funziona correttamente, e non so cosa fare.

Originale specs: Intel Quad Core a 2,33 GHz, 1G DDR2 RAM X 2, Western Digital 640G SATA Hard Drive, GeForce 9800 GT PCIe scheda video.

Il disco rigido di ricambio con la grafica pulita e problemi è un Seagate 160g SATA.

Qualsiasi aiuto apprezzato.
Old 28. Mag 2009, 10:48
Amministratore del Gruppo

Default Grafica Problemi Dopo Installazione Pulizia

Ha avuto un problema analogo in passato, la reinstallazione di tutti gli ultimi driver del chipset della scheda madre dal tuo sito i responsabili fisso esso.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuova installazione di XP sul notebook W / nuovo disco fisso, ma nessun HDD viene rilevato. Newb Mistake? Mle4me Sistemi operativi Windows 2 24 settembre 2009 12:07
Windows Vista pulita timzl Sistemi operativi Windows 10 21 gen 2009 02:37
Pulizia installazione di Vista vman01234 Sistemi operativi Windows 1 21 gen 2009 02:02
Hai bisogno di aiuto con l'installazione su disco fisso, potenza questioni mtags244 Removable Media Drives & 6 8 gen 2008 14:18
Pulizia installare xp adrian1982 Sistemi operativi Windows 4 19. Set 2007 14:56
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.