![]() |
|
| |||
| |||
| salve, acceso il computer per trovare oggi linee verdi verticaly sul desktop, si rivolgono più nulla viola bianco. che fanno tuttavia scompaiono quando i eseguire il pc in modalità provvisoria. tutte le idee? grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'd aggiornare il driver di grafica, in mancanza di un altro che provare a scheda grafica.
| |||
| |||
| Ho lo stesso problema, non hanno ancora risolto, anche se. Qui ci sono alcune cose che potrebbero essere causa di questo: è necessario che gli altoparlanti non sono vicino al monitor. Se si dispone di un monitor di ricambio nel tappo che, per prendere un giro, potrebbe essere il monitor. Come detto prima di ottenere i driver più recenti della scheda video. Potrebbe essere dovuto al fatto che la vostra scheda video è di oltre il riscaldamento, il riscaldamento non hanno problemi incide sul tuo computer! Prova questi, diversi da quelli non so cosa happend essere necessario sostituire la scheda video. Buona fortuna e spero che ho avuto qualche effetto su questa situazione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Green Dots lun al primo, il secondo è Fine | icu222much | Schede Grafiche & Monitor | 23 | 10 novembre 2009 18:03 |
| Light Purple Cast su foto stampate con Canon Pixma 6700d | spuddy | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 21 ottobre 2009 05:39 |
| Piccoli verde linee ondulate e Windows non carico | polakstanek | Sistemi operativi Windows | 6 | 12 Ott 2008 10:11 |
| Mobo LUCE VERDE | anthonyla65 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 5 Mar 2008 15:18 |
| Aiuto! Il mio monitor è verde e viola / rosa linee! | Helliex | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 13 Ott 2007 15:43 |
| Thread Tools | |
| |