![]() |
|
| |||
| |||
| Bene. Nel costruire il mio computer. ultima volta che ho costruito, mio padre ha scelto le parti. Ma, nel bloccato. I dont know what scheda grafica. Voglio ottenere il 9600GT (nvidia) http://www.overclockers.co.uk/showpr...=56&subcat=356 La X1950 (radeon) http://www.overclockers.co.uk/showpr...=56&subcat=404 O HD 3870. http://www.overclockers.co.uk/showpr...=56&subcat=416 la mia prima idea è stata la 9600 GT, ma la HD 3870 è migliore spec. Please help me scegliere. So che il malato è necessario conseguire un diverso per la scheda madre Nvidia o Radeon. (AMD proccesor). |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Id stare lontano dal 1950 la sua una buona carta, ma sempre un po 'stanco ora, le altre due carte sono a posto e penso che scenderanno a uno o il tuo tipo di ATI o NVIDIA il motivo per cui si ha bisogno di un nuovo gonna m / b è AGP?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Non ho idea. im raccolta prima scheda grafica. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 9600GT. Funzionalmente equivalente ad una 8800GT, più conveniente che il 3870, e in generale una migliore carta (ma non di molto).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| "non molto" è giusto. è stato progettato per juuuust battere il 3870 in tutti i parametri di riferimento. ci sono ancora uno o due piccole aree in cui il 3870 tira una testa un piccolo po 'ovunque, ma è battuto dal 9600. Sono in grado di garantire per quanto è buono il 9600 è. è un forte esecutore. i love it. get it. adesso.
| |||
| |||
| 8800 è il migliore ci 3870, ma ha buona specifiche shader clock isnt alta che è necessario per la nuova generazione di giochi per esempio crysis shader spinge alle estreme conseguenze. 9600 è una buona carta, ma hanno solo 64 processori stream 8800 dispone di 112 stream processor così i consigliare un 8800, ma se il vostro budget va stretto per il 9600 |
|
| |||
| |||
| oh e stream processor = una delle cose più importanti lol |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto Scelta tra 2 portatili? | chilloutcolin | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 11 ottobre 2009 08:26 |
| Need help choosing PC | bauer24 | Hardware Generale Chat | 1 | 31 agosto 2009 12:43 |
| Aiuto con la scelta di ospitalità | mbonwick | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 22 Feb 2008 04:04 |
| Aiuto scelta scheda madre | TheDre | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 18 gen 2008 17:28 |
| Vuoi aggiornare la mia ram, ma non è sicuro se im scelta giusta. | Ample | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 14 gen 2008 15:10 |
| Thread Tools | |
| |