minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

HD grado?: NVidia 8300 GS

Reply

Thread Tools
Old 10. Giugno 2008, 11:58
Gruppo Donatori

Default HD grado?: NVidia 8300 GS

È la mia scheda grafica (nVidia 8300 GS) in grado di riprodurre contenuti HD?

TIA,
Ollie.
Old 10. Giugno 2008, 12:11
Gruppo Donatori

hai un link per le specifiche?
E che cosa significa in grado? Se è DVI Hookup sarà uscita video HD, se è collegamento HDMI è uscita HD video e audio

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 10. Giugno 2008, 12:13
Gruppo Donatori

DVI supporta HD, ma che doesnt significa necessariamente che ciò che a mio avviso, sul mio schermo sarà ad alta definizione, anche se si svolge il contenuto HD.
Old 10. Giugno 2008, 12:16
Membro Gruppo

Sì, sarebbe in grado di riprodurre video ad alta definizione e quali. La risoluzione massima della carta è qualcosa come 1920x1200 in modo che si riprodurre il video.

Non molto buona anche se per gioco. La 8300GS non è uno di quei "dell esclusivo" quelli?
Old 10. Giugno 2008, 12:18
Gruppo Donatori

Sì, è Dell esclusiva, e quindi la mancanza di specifiche disponibili tramite Google
Old 10. Giugno 2008, 12:22
Membro Gruppo

Trovate questi ..... potrebbe essere utile
Old 10. Giugno 2008, 12:24
Gruppo Donatori

Io non gioco con il mio PC, questo è il motivo per cui ho scelto un basso spec uno, poi mi sono preoccupato, come utilizzare il mio PC soprattutto per l'editing e la visualizzazione dei media .. E presto mi ottenere uno HDDVD / CD / DVD / Blu-Ray Drive .. così mi vuole ottenere la qualità di essa.

Quindi grazie per il vostro aiuto: D Ollie.
Old 10. Giugno 2008, 12:32
Membro Gruppo

Sì e si dovrebbe essere in grado di visualizzare contenuti HD ammenda.

L'editing di video, in particolare contenuti HD è una risorsa molto affamato anche se l'attività. La scheda video non è il più grande fattore di decidere se qui. Cose come il rendering video HD usare un sacco di utilizzo della CPU e RAM in modo tenere a mente che può essere lenta quando si modificano questi.
Old 10. Giugno 2008, 12:37
Gruppo Donatori

CPU è più vicino alla mia lista effettivamente ... come si può vedere dalla mia firma ho solo 1GB, ancora eseguire Vista .. che è runable ma io stupidamente ignorato consigli che 2GB sarebbe meglio e ha deciso che "almeno 1GB di eseguire Vista" ha fatto sì che vorrà diventare grande ..

Oh bene il suo non troppo male .. RAM permanentemente circa l'85% ... ma entrambi i processori sembrano bastone circa il 25% ciascuna .. a meno che fare molte cose in una volta complicata .. o qualcosa smette di rispondere ..
Old 10. Giugno 2008, 13:50
Membro Gruppo

La loro minimi sono sempre un po 'breve, ma se si desidera aggiornare la memoria è probabilmente il modo più semplice per aggiornare il vostro PC si può fare .... e il più conveniente.

Non si conosce la velocità della vostra RAM, se non funziona CPUZ e scoprire la velocità, e quindi si può prendere un altro Gigabyte di circa £ 20. Tutto quello che dovete fare è Whack che nello slot e che thats.

È molto probabile vedere una differenza significativa con un altro Gig.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Serve per Notebook Chi 60GB di musica e in grado di gestire Pro Tools $ 400ish elephantapede Computer, Cellulari e PDA 1 1 Ago 2009 16:26
Pannello di controllo Nvidia Hates scheda nVidia? CodeFreakC Schede Grafiche & Monitor 0 25 nov 2008 01:42
La prego di dirmi se questo portatile è in grado per le mie necessità andrewmitchell123 Computer, Cellulari e PDA 1 12 dic 2007 04:21
ATI contro Nvidia alex Schede Grafiche & Monitor 1 10 Ago 2007 12:34
Nuovo HP Pavilion a6040n - è in grado PCI? WantaVanta Schede Grafiche & Monitor 1 30 Giu 2007 23:04
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.