![]() |
|
| |||
| |||
| È la mia scheda grafica (nVidia 8300 GS) in grado di riprodurre contenuti HD? TIA, Ollie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hai un link per le specifiche?
| |||
| |||
| DVI supporta HD, ma che doesnt significa necessariamente che ciò che a mio avviso, sul mio schermo sarà ad alta definizione, anche se si svolge il contenuto HD. |
|
| |||
| |||
| Sì, sarebbe in grado di riprodurre video ad alta definizione e quali. La risoluzione massima della carta è qualcosa come 1920x1200 in modo che si riprodurre il video. Non molto buona anche se per gioco. La 8300GS non è uno di quei "dell esclusivo" quelli? |
|
| |||
| |||
| Sì, è Dell esclusiva, e quindi la mancanza di specifiche disponibili tramite Google |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Io non gioco con il mio PC, questo è il motivo per cui ho scelto un basso spec uno, poi mi sono preoccupato, come utilizzare il mio PC soprattutto per l'editing e la visualizzazione dei media .. E presto mi ottenere uno HDDVD / CD / DVD / Blu-Ray Drive .. così mi vuole ottenere la qualità di essa. Quindi grazie per il vostro aiuto: D Ollie. |
|
| |||
| |||
| Sì e si dovrebbe essere in grado di visualizzare contenuti HD ammenda. L'editing di video, in particolare contenuti HD è una risorsa molto affamato anche se l'attività. La scheda video non è il più grande fattore di decidere se qui. Cose come il rendering video HD usare un sacco di utilizzo della CPU e RAM in modo tenere a mente che può essere lenta quando si modificano questi. |
|
| |||
| |||
| CPU è più vicino alla mia lista effettivamente ... come si può vedere dalla mia firma ho solo 1GB, ancora eseguire Vista .. che è runable ma io stupidamente ignorato consigli che 2GB sarebbe meglio e ha deciso che "almeno 1GB di eseguire Vista" ha fatto sì che vorrà diventare grande .. Oh bene il suo non troppo male .. RAM permanentemente circa l'85% ... ma entrambi i processori sembrano bastone circa il 25% ciascuna .. a meno che fare molte cose in una volta complicata .. o qualcosa smette di rispondere .. |
|
| |||
| |||
| La loro minimi sono sempre un po 'breve, ma se si desidera aggiornare la memoria è probabilmente il modo più semplice per aggiornare il vostro PC si può fare .... e il più conveniente. Non si conosce la velocità della vostra RAM, se non funziona CPUZ e scoprire la velocità, e quindi si può prendere un altro Gigabyte di circa £ 20. Tutto quello che dovete fare è Whack che nello slot e che thats. È molto probabile vedere una differenza significativa con un altro Gig. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Serve per Notebook Chi 60GB di musica e in grado di gestire Pro Tools $ 400ish | elephantapede | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 1 Ago 2009 16:26 |
| Pannello di controllo Nvidia Hates scheda nVidia? | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 25 nov 2008 01:42 |
| La prego di dirmi se questo portatile è in grado per le mie necessità | andrewmitchell123 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 12 dic 2007 04:21 |
| ATI contro Nvidia | alex | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 Ago 2007 12:34 |
| Nuovo HP Pavilion a6040n - è in grado PCI? | WantaVanta | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 30 Giu 2007 23:04 |
| Thread Tools | |
| |