![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ehi,
i è stato originariamente intenzione di ottenere una 9800GT, ma poi ho visto la HD4830, e ho letto alcune recensioni e confronti sulle due carte, ma sono ancora in perdita, di cui andare a fare. mentre il 4830 è avanti in alcuni settori, la 9800GT è più avanti in altri. le carte sono a AU $ 8 di ogni altro. qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. grazie |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il 4830 batte la 9800GT con un ferro di pneumatico, molto onestamente. Si tratta di una carta molto meglio, io sarei pronto a scommettere qualunque benchmark si sono trovati molto Overclocked 9800GTs.
C'è sarà un forte calo dei prezzi sul 4850s e 4870s abbastanza presto se così si potrebbe aspettare e vedere se non è possibile ottenere il 4850.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
sapete se il prezzo raggiungerà i tagli Australia? e se così sarà il prezzo del 4850 goccia di US $ 125 o di meno?
a pensarci bene le recensioni sono state con oc'd 9800GTs (700MHz core credo) |
|
|
|||
|
|||
|
Si suppone di 130 US $, di solito pop sconti a $ 40, o sotto la quale è MSRP.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|
|
|
|||
|
|||
|
Si sono entrambi ragionevolmente expenisve, dipende cosa kinda bilancio si sono accesi.
|
|
|
|||
|
|||
|
ottenere il ATi, ho un hd 4850 e I love it. ATi non dicendo che è meglio, come ho appena la serie di carte
|
|
|
|||
|
|||
|
Al momento, le schede ATI sono più bang per il dollaro.
Scarica ATI. PS; uno overclocked 4670 assumerà una 9800GT, quindi sì, il 4830 sta per sculacciare esso. |
|
|
|||
|
|||
|
Ive ha deciso di ottenere la ATI.
ma ho un'ultima domanda. sono i corretti nel pensare con la sola differenza tra il 4850 e il 4870 è il cuore e la memoria orologi. e se le mie ipotesi sono corrette potrebbe essere uno 4850 overclocked a parità di prestazioni del 4870 uno? |
|
|
|||
|
|||
|
Il 4870 utilizza GDDR5 e il 4850 utilizza GDDR3.
Quindi, non importa quale, il 4870 sarà più veloce al contempo velocità. |
|
|
|||
|
|||
|
Ok, ultima domanda.
è il 4850 del valore di AU $ 50 oltre il 4830? o devo salvare il denaro e il 4830 overclock? |