![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
im avvicinandosi ad acquistare le parti per la mia nuova build. nel mese di ottenere un 4850, e mi chiedevo se il produttore del bordo campo, i marchi sono im vedendo: Sapphire, Palit e Gainward. le carte sono tutte a $ 7 della vicenda. così, il costruttore determina relability, overclocking potenziale etc? im attualmente pendente nei confronti del quale zaffiro ha un doppio slot di refrigerante al posto di uno di riferimento. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Dai un'occhiata alle specifiche, alcune cose possono essere diverse, alcuni di essi possono essere già in fabbrica overclocked. Poi ci sono cose, come costruire la qualità e l'affidabilità, alcuni possono avere una scommessa ventola rispetto ad altri. Ecc.
|
|||
|
|||
|
tutte le specifiche ar5e identiche tranne che per il radiatore in zaffiro, che è più grande e assumere i migliori.
i statuito la Palit carta largo della lista, sembra un sacco di persone hanno avuto problemi con loro. |
|
|
|||
|
|||
|
Sapphire ha fatto per le schede ATI yonks. Vorrei andare probabilmente per loro. Il meglio della ventola sembra un buon motivo per farlo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Glad qualcuno ha chiesto a questa domanda causare Mi chiedevo che su di me.
|
|
|
|||
|
|||
|
ho finito per fare uno zaffiro con il doppio slot di refrigerante
meno calore:) |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per i suggerimenti fellas! Ho la Nvidia Geforce 8500GT, ma ora, credo sarà guardando il Saphire ora!
![]() 4830 è il modello abbastanza decente? Non so se posso venire con i fondi per il 4850 o meno. Mi sveglio mezzo ho pensato abbiamo parlato del 4830 Lol! |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
4830 è un eccellente carta, è possibile overcloccare a velocità troppo vicino 4850.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso che darò il 4830, quando uno va fondi consentono. a causa di aver Glaucoma, ogni bit di dettaglio sicuro aiuta. I'm glad I è stato in grado di arrivare a questo 24 "monitor
|