![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, io sono nuovo qui e non so se sto facendo anche presente al posto giusto. Comunque, ho un XPS M1210 con Windows XP. La mia è una scheda video NVIDIA GeForce Go 7400. Ho recentemente acquistato un LCD Samsung 42 "e una VGA LN40A530P1f corda così ho potuto utilizzare il televisore come monitor 2.. L'ho fatto prima con il mio vecchio monitor del PC e tutto è andato bene. Quando ho creato tutto e passare la mia fonte TV al PC non vi è nulla di là, solo uno schermo nero. Il mio pulsante di alimentazione lampeggia e sembra che trova la fonte, ma rimane nero. ho cercato di renderlo unico fine, vista duello, e il clone, ma nulla è cambiato il nero schermo. Qualcuno ha idee quello che posso fare per risolvere questo problema? Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Eterogenea frequenze di aggiornamento / risoluzioni? Avete fatto in modo che le impostazioni sono configurate in modo indipendente il pannello di controllo nVidia?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yea, controlla la risoluzione e la frequenza di aggiornamento, e non il HDTV lavoro quando collegato a qualcosa di diverso (come un normale televisore, e / o un altro computer)? Se non è più la probabilità che un televisore difettoso, ma se lo fa, c'è qualcosa che non va con il computer.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 32 "come monitor HDTV consulenza. | deldrice | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 31 dic 2008 00:53 |
| HDTV su PC | ARMIGO | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 14 giu 2008 02:48 |
| Il mio monitor diventa nero | playagain | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 18 nov 2007 12:59 |
| Il mio monitor è andato in bianco e nero! | Sendron | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 2 Ott 2007 09:09 |
| Desktop con HDTV aiutare | Beginner04 | Multimedia & Codecs | 3 | 31 Ago 2007 10:46 |
| Thread Tools | |
| |