![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
Ho un 26Inch Samsung HDTV sulla mia stanza. E ho anche un pc Ya tutto il suo splendore uno al mio posto. Di lusso in tutto il mondo. Lol gonna ora essere gravi.Il problema è, Ive mai collegato il televisore al mio pc. E molto im desperated becose vanta mantiene mio amico che ha 2x22 "pollice FTF schermi e voglio farlo ingelosire. Quindi nessuno può dirmi che tipo di cavi e fili di merda mi serve per collegare la tv al PC. Ho già provato a collegare la tv al computer con un adattatore DVI / VGA connettore. La tv è uno presa VGA e la scheda video 8800GTS un adattatore DVI presa. Poi ho dovuto impostare il tv con il telecomando. Ho fatto tutto ciò che ho readed nel manuale. Ma io coudnt selezionare PC per l'installazione del televisore, mentre l'opzione è disponibile. It wasnt appena sottolineato il che significa che ho coudnt selezionarla. Così Attualmente Non è il mio PC TV. Speriamo che voi mi può aiutare le persone a farlo funzionare. Vedi ya'll |
|
|
|||
|
|||
|
Così nel mese di indovinare che il televisore sa quando ci sono le informazioni che per la sua presa VGA. In tal caso il computer deve essere in esecuzione e assicurarsi che la scheda video sul tuo computer è configurato correttamente per l'invio di segnale per la TV. Quindi riprovare selezionando PC sul televisore di installazione.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
bump,
Se qualcuno può rispondere alla mia domanda. Im felice di sentire. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non vuole minare il comfort, ma a mantenere pulita la lingua
|
|||
|
|||
|
voi im sorry about that. Suppongo che la sua becose ho digitato il digiuno. A proposito, ho notato havent qualsiasi regola o linee guida che mi ha parlato di tipizzazione in lingua appropriata. E 'davvero che devono essere formale?
Inoltre, non è reato a nessuno. Ma ho ancora la mia TV / PC problema. Nessuno mi può dire su come collegare la tv ad essa? perché nel corso di essere un po 'disperata in questo momento. Spero di sentire da lei sarà di nuovo, See ya. |
|
|
|||
|
|||
|
si può sempre andare a comprare una scheda HDTV.
lol i know i suoi simili 6 mesi dopo l'ultimo commento, ma il pensiero che potrei cercare di aiutare |