![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Recentemente ho acquistato una 512MB ATi Radeon X1650 carta Ok primo problema che ho avuto con il driver è stato installato uno schermo nero e, che fissa, poi ho avuto un problema che il mio powersupply di 200Watts era piccolo per esso, così ho aggiornato a 350 Watt PSU cui il 90% di sconto siti detto dovrebbe essere più che sufficiente Ora il mio problema è anche peggiore, Ive ha avuto solo la carta per un giorno e prestazioni è più che eccezionale, il suo stato grande, ma oggi la riproduzione di Counter Strike 1.6 e la lotta contro le armi si riavviato il computer dopo 20 minuti di gioco, questo non ha mai accaduto prima e solo iniziato oggi, un giorno dopo ho ricevuto la carta, in modo im assumendo le carte difettoso, ma ho bisogno di qualche rassicurazione prima di andare a fare lo scambio per una scheda diversa avviene costantemente ora, riavviare, riavviare il riavvio |
|
| |||
| |||
| stai ottenendo un BLUESCREEN quando si riavvia ma si mostra solo per circa mezzo secondo, in caso affermativo andare al sistema di proprietà, avanzate, impostazioni di sistema e il recupero, e deseleziona 'automaticamente riavviare' e poi ok. Counterstrike quindi giocare fino a quando il sistema va in crash e postare una foto del BLUESCREEN o solo i codici di errore. se non vi è alcuna BLUESCREEN sua probally uno guasto elettrico o di un problema di surriscaldamento, si può dire se il suo problema di surriscaldamento uno toccando il dissipatore della scheda grafica, se poi si brucia il suo surriscaldamento. più realisticamente scaricare ati e strumenti è possibile controllare la temperatura, ma da lì si dovrà giocare il primo tempo poi controllare in modo da ottenere il carico temp. 70 gradi è il livello di pericolo che penso. se la temperatura va bene e non thers BLUESCREEN quindi la sua più probabile l'alimentazione e si dovrebbe per uno scambio con un numero superiore di watt. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wattaggio non importa. Qual è l'alimentatore di marca?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|