minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

HELP! ATi X1650 Numero

Reply

Thread Tools
Old 18. Set 2008, 22:48
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti

Recentemente ho acquistato una 512MB ATi Radeon X1650 carta

Ok primo problema che ho avuto con il driver è stato installato uno schermo nero e, che fissa, poi ho avuto un problema che il mio powersupply di 200Watts era piccolo per esso, così ho aggiornato a 350 Watt PSU cui il 90% di sconto siti detto dovrebbe essere più che sufficiente

Ora il mio problema è anche peggiore, Ive ha avuto solo la carta per un giorno e prestazioni è più che eccezionale, il suo stato grande, ma oggi la riproduzione di Counter Strike 1.6 e la lotta contro le armi si riavviato il computer dopo 20 minuti di gioco, questo non ha mai accaduto prima e solo iniziato oggi, un giorno dopo ho ricevuto la carta, in modo im assumendo le carte difettoso, ma ho bisogno di qualche rassicurazione prima di andare a fare lo scambio per una scheda diversa

avviene costantemente ora, riavviare, riavviare il riavvio
Old 20. Set 2008, 15:37
Gruppo Donatori

stai ottenendo un BLUESCREEN quando si riavvia ma si mostra solo per circa mezzo secondo, in caso affermativo andare al sistema di proprietà, avanzate, impostazioni di sistema e il recupero, e deseleziona 'automaticamente riavviare' e poi ok. Counterstrike quindi giocare fino a quando il sistema va in crash e postare una foto del BLUESCREEN o solo i codici di errore. se non vi è alcuna BLUESCREEN sua probally uno guasto elettrico o di un problema di surriscaldamento, si può dire se il suo problema di surriscaldamento uno toccando il dissipatore della scheda grafica, se poi si brucia il suo surriscaldamento. più realisticamente scaricare ati e strumenti è possibile controllare la temperatura, ma da lì si dovrà giocare il primo tempo poi controllare in modo da ottenere il carico temp. 70 gradi è il livello di pericolo che penso. se la temperatura va bene e non thers BLUESCREEN quindi la sua più probabile l'alimentazione e si dovrebbe per uno scambio con un numero superiore di watt.
Old 20. Set 2008, 15:58
Gruppo Donatori

Wattaggio non importa.

Qual è l'alimentatore di marca?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.