![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Cosa ne pensi di ragazzi che scheda grafica? ATI Radeon HD 3200 Penso di poter giocare Starcraft 2? Diablo 3? WoW? CS: S? Voglio solo sapere se questo computer è buona per il suo prezzo. : o Halp, per favore. http://www.tigerdirect.ca/applicatio...ku=S445-GT5676 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, non è possibile, e non non lo è. Essa non dispone nemmeno di una scheda video.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.bestbuy.ca/catalog/prodde...test_cookie=1 # NVIDIA GeForce 6150 SE Non sto bene con questa roba .. Vorrei solo essere in grado di riprodurre i giochi e fare lavori di grafica .. I'm mantenere per più di 10 + anni. Ho 800 $ + i miei genitori possono passo in alcune centinaia. Potete aiutarmi a trovare un buon compromesso in Canada? |
|
| |||
| |||
| N. computer ultimo è "10 + anni" per i giochi - tenta di riprodurre qualsiasi cosa su un computer moderno a partire dal 1998 sarà una ricetta per il disastro. Il massimo si avrà una durata di 2-3 anni si è nella modernità. Naturalmente, si può sempre fare altre cose come l'elaborazione di testi per il tempo che volete, ma la grafica aggiornamenti rapidamente grande. Il miglior prebuilt posso trovare in Canada è questo, Ma molti recensori rilevato danni nel settore della navigazione. La vostra scommessa migliore è quello di costruire da soli o di avere qualcuno farlo per voi.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Athon XP 3200 / Intel I7 Confronto | kevvyb | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 13 Giu 2009 15:11 |
| Dotato Nuova 512 MB DDR 400 PC 3200 RAM - Problemi ... | hone26 | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 7 maggio 2009 21:05 |
| Ati Radeon 7500 | masterhaseeb | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 6 dic 2008 05:24 |
| Aggiornamento del computer per un Socket 939 AMD 3200 macchina? | Korac | Hardware Generale Chat | 24 | 5 nov 2008 01:51 |
| Radeon X850pro AGP | Sempron | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 2 gen 2008 15:53 |
| Thread Tools | |
| |