![]() |
|
| |||
| |||
| Would really appreciate it, se qualcuno mi può aiutare ... ho una Nvidia Geforce6600gt .. Se i collegare la scheda con il mio powersupply che è un 550W .. ho una schermata nera, ma quando i scollegare il monitor powersupply i lavori e ottenere una foto, ma quando i avviare un finestre mette la mia carta in modalità provvisoria che ho capito perché ... Ma la mia domanda è ... Sarebbe la mia scheda video o la mia scheda madre (ASRock 939dual-SATA2) thats causare questo problema .. |
|
| |||
| |||
| Ho verificato che alcuni altri luoghi sulla tua carta particolare. Sembra un sacco di persone che hanno la stessa difficoltà. Sono sicuro che la scheda madre va bene. Assicurarsi che la ventola sulla scheda video funziona. Se la carta sembra essere collegato correttamente quindi assicurarsi che non avete il vecchio driver della scheda video. In modalità provvisoria vai a Gestione periferiche e aprire schede video. Se viene visualizzato un segnale di avvertimento poi sai che hanno un problema di driver. Provare a ottenere i driver più recenti dal sito web produce. Normalmente io non uso i driver che vengono confezionati con la carta. Schede video possono essere sensibili se per caso hai avuto un tempo grezzi ottenere in slot potrebbe essere danneggiato. |