![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un nuovo computer portatile che viene fornito con T3400, 2GB Dual Channel PC-5300 RAM e un X3100 . Vorrei sapere quale sistema operativo sarebbe meglio per i giochi. La ragione per cui sto chiedendo a questa domanda è perché il mio vecchio portatile (che ha rubato ) Ha avuto un Celeron 540, 1GB di RAM PC-6400 con XP e 1103 su Scored 3Dmarks03 sul mio nuovo e uno con Vista ho segnato 1703. Ma è perché la CPU è meglio così segnato più o perché i driver sono meglio su Vista? Ho anche notato alcuni giochi eseguire meglio sul mio nuovo computer portatile come Guerra Rock e BF2, ma giochi come Guild Wars e HL2 corse meglio sul mio vecchio. Damn I'm confused Per favore, mi dia qualche consiglio I'd apprezzare le eventuali risposte |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La maggior parte sceglie XP, più stabile, ecc Esso può essere del tutto normale, non so, ma di RAM PC-5300 con una X3100? Che non è come avere un milione di deadbolts alla tua porta, che si è rafforzata con il titanio e diamanti, ma poi, lasciando tutti sbloccato? Ignora se si tratta di una combinazione perfettamente ragionevole - Io non gioco me stessa.
|
| |||
| |||
| e scegliere i PC-5300 thats il più veloce, perché il mio portatile e supporta i dual channel supponiamo che costituisce per essa? e non voglio cancellati tutti i miei dati per XP, se non ho avuto a. Beh io possa provare l'avvio multiplo. |
|
| |||
| |||
| Oh fiera abbastanza ok, ha senso. Yeah dual-boot potrebbe essere una buona opzione, allora si può provare a vedere quale sia che si preferisce. Anche lei non sarebbe a un massiccio uso delle partizioni se è stato solo per gioco, solo per lasciare abbastanza numerosi giochi.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Fino messo Graphics Driver - Acer 2920Z con un T3400 e GL960 (GMA X3100) | anthonyla65 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 1 apr 2009 22:51 |
| Intel GMA x3100 Vs. Nvidia 6200 | anthonyla65 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 15 gen 2009 15:58 |
| Laptop Scheda grafica: Intel X3100 vs NVIDIA GeForce 7150M | carlito24 | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 29 nov 2008 16:12 |
| Confuso con Vista "versione di aggiornamento" e non .. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 16 | 11 Ott 2008 14:25 |
| Im davvero confuso | NeedHelpPls | Hardware Generale Chat | 3 | 27 gen 2008 21:12 |
| Thread Tools | |
| |