![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho recentemente acquistato un Galaxy Nvidia GeForce 8600gt 512mb. Ho installato in E slot PCI e collegata anche la moniter, ma non venire a ritirarlo. Ho sufficiente potere di eseguirlo, 550W di alimentazione. Quando mi rivolgo il computer posso sentire il computer di lavoro, ma niente appare sullo schermo a tutti. tutto l'aiuto sarebbe apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Presumo che avete inserito in tutti i cavi all'interno del computer e installare la scheda in uno PCI-E x16 slot? In primo luogo cose da verificare sono i cavi all'interno! Se poi non si può avere per modificare alcune impostazioni, hai avuto a bordo grafica in precedenza? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mettere le cose per confermare il problema.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wattaggio non importa. Se l'alimentatore è crappy non importa ciò che è a tasso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ho lo stesso problema di cui sopra e sono sperando che qualcuno mi potrebbe aiutare con essa Il mio specifiche sono: M3N78-VM bordo, AMD Athlon 64 X2 6000 cpu, Galaxy GeForce 8600GT scheda video, Cooler Master 500W PSU. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Radeon X300SE V G-FORCE 3DFUSION6200P | apaz69 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 3 ottobre 2009 09:07 |
| Forza bruta caso modding. hehe | hataw13 | Custodie & Power Supplies | 3 | 8 Giu 2009 15:42 |
| Come Hot Se mio Nvidia GeForce 8600GT Card Fatti? | PhilipM1 | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 26 mar 2009 06:04 |
| Forze aerodinamiche in Vista Ultimate | pete21 | Sistemi operativi Windows | 1 | 12 gen 2009 09:11 |
| Confronta 2 schede Nvidia 8600GT | blubla | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 5 apr 2008 13:06 |
| Thread Tools | |
| |