![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Everyone! Mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare? Ho un vecchio, ma molto (credo) potente computer. Si tratta di un P4 (2.6GHz), 1GB RAM, 120GB HDD, e uno da 128 MB Scheda grafica Radion Medion. Voglio giocare a giochi come FSX, e Rail Simulator (con una buona grafica di fascia alta). I dont sapere che in realtà molto di computer, ma so che ho un potente CPU non solo una buona scheda grafica. Chiunque può proporre qualsiasi buona carte che ho potuto acquistare per 40 sterline a norma? Avete tutte le informazioni per me? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ebbene, io odio dirlo, ma si registra una percentuale molto bassa fine CPU. che solitamente si da ottenere a tutti voi ... wana giocare su FSX hi impostazioni? buona fortuna. che il gioco è molto intensivo della CPU, dato che calcola la fisica e tali. per la somma di denaro che si può ottenere una 7900GS. non è sicuro quanto il resto, ma che rig wont stand fino a FSX a tutti. se davvero wana giocare i giochi che consigliamo vivamente di ottenere una nuova CPU.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi consiglia un nuovo pc per essere onesti. Con una CPU quad-core e della scheda grafica di fascia alta (si pensi 8800GT o GTX) anche a 1280x1024. FSX è tremendamente GPU e CPU intensive. E come tutti i sims volo è necessario il dettaglio cranked alta impostazioni per ottenere qualsiasi tipo di terreno e trarre distanza dettaglio altrimenti solo sguardo, e, crap. Se non puoi andare via la nuova pz. Abbiamo bisogno del vostro modello di scheda madre / far vedere quanto si andrà in P4 pali. Avevo anche consigliamo vivamente di raddoppiare la ram.
|
| |||
| |||
| lei ha detto che Alex. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Judgeing dal ragazzo PC spec, penso di bilancio sarebbe un problema, in quanto la sua attuale istituito a pochi anni, così mi indovinare che la spesa oltre £ 1000 (almeno) su un nuovo quad-core è improbabile costruire? |
|
| |||
| |||
| Nessun problema. Post indietro e ti aiuto per quanto possibile. La Mobo modello ci aiuterà anche a scoprire se la vostra scheda è AGP o PCI-E e abbiamo bisogno di sapere che, poiché se è AGP ne limiterà il tuo campo.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Su un P4 2,6 non ha davvero intenzione di ottenere un processore su di esso che è comunque superiore a 3,2 e 2,6 è anche confine per FSB 533/800. |
|
| |||
| |||
| bene, prima di passare qui la pistola, consente di vedere ciò che i ragazzi di bilancio è in realtà. e se ha intenzione di fare un po GRAVE effettivo di gioco, o se il ragazzo è più di un moderato giocatore. cuz dal suono del suo attuale costruzione, in realtà non mi fa pensare che in tutto il nocciolo duro come. |
|
| |||
| |||
| Devo essere alla ricerca di un nuovo PC? Volevo una nuova scheda grafica, perché io uso Auto WYSIWYG CAD e di rendering 3D e l'uso! |