![]() |
|
| |||
| |||
Quando ho acquistato questo Acer AST180-UD400B ho assunto la PCIE nel spec era 16X. Appena installato Rivatuner e la diagnostica mostra 16X sostenuto, 8X selezionato. Ho cercato attraverso il Bio's non ha potuto trovare un modo per modificare questa impostazione. Io non sono molto consapevoli tech, ma sto provando. Qualsiasi Acer proprietari là fuori familiarità con regolazione di questa impostazione. Qualsiasi aiuto è apprezzato. I just got a Inglese EVGA 8800GT, SC, e non vuole i rifiuti di qualsiasi suo succo.Sistema operativo: Vista Home Basic SP 1 CPU: AMD 64 X2 4000 + GPU: Inglese EVGA 8800GT SC 174,74 RAM: 2GB DDR2 533 PSU: 500W Antec SmartPower 2,0 SC: Creative SB X-Fi Xtreme Gamer Iniziata come un Acer T180 UD400B MB: Acer EM61SM/EM61PM Tutto è a magazzino impostazioni, come ho detto ho appena sa abbastanza per essere pericoloso, così ho lasciato tutto come IS.I 'm giocando Frontline FOW CoD4 BF2142 e BF2 tutti in alto, in modo certo che mi piacerebbe vedere che cosa sarà simile 16X . |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| potrebbe essere semplicemente la scheda prova a mettere il 8800 e quindi potrebbe essere x16
| |||
| |||
| Grazie 8800, ma che è già installato. Ho pochi dettagli al fine di aggiungere: Sys. Bios versione 6,00 PG SMBIOS versione 2.3 Sys. Bios ID R01-B1 Quando ho guardato nel BIOS l'unica impostazione relative al PCIE è presente titolo. PCI Express relativi oggetti massima dimensione del payload Le impostazioni disponibili sono: 128/256/512/1024/2048/4096 è stato fissato al 4096 e non vi era nulla di più elevato. Non so se questo è il mio unico modo per MB di impostare il moltiplicatore PCIE o cosa. E 'possibile che Acer è a buon mercato a fare una MB con 16X, è vero che uno 8X slot è lo stesso di uno slot 16X ed è meno complesso di mfg. Mi chiedo se non vi è alcun cambiamento di impostazione 16X con EM61SM/EM61PM questa scheda madre? E 'questo uno di questi prezzi devo pagare per non aver la Smarts o per rendere il mio impianto, di speranza, ma non non sarebbe sorpreso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è probabilmente il problema. Tuttavia, alcuni hanno due slot - uno slot è X16 e le altre corse a X8. È la scheda madre dual-PCI-E? Se è così, prova a spostare la carta di credito agli altri slot e riavviare il sistema.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie, ma solo uno slot per questa MB. |
|
| |||
| |||
| Hmm .. poi a breve di chiamare il costruttore e chiedere cosa sta succedendo, guarda come si può essere fuori di fortuna. NewEgg dice che avete x16, ma ... nulla nel BIOS -> qualcosa di sbagliato.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dove acquistare 6 pin PCIe / PCI-E Cavi? | carpious | Custodie & Power Supplies | 10 | 21 agosto 2009 16:46 |
| Posso scambiare per una vecchia scheda madre con un PCIE | navnut | CPU, Schede Madri & RAM | 15 | 24 lug 2008 16:41 |
| PCI PCIe pciX | robina80 | Hardware Generale Chat | 1 | 24 giu 2008 11:18 |
| Domanda su PCIe 2.0 | thingie2 | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 16 Feb 2008 15:14 |
| Aiuto pls - AGP o PCIe Mobo e cosa è meglio? / | gingarman | Hardware Generale Chat | 3 | 18 gen 2007 13:11 |
| Thread Tools | |
| |