minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scegliere Help me!

Reply

Thread Tools
Old 29. Set 2007, 10:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Scegliere Help me!

Hi, im nuovo nel forum e chat in cerca di consigli. Im di acquistare un computer la prossima settimana, ma non ho un sacco di soldi (budget ristretto). Voglio che il mio computer per lo streaming media e occasionali di gioco. Dopo un sacco di tempo trascorso su internet, mi si avvicinò con due impianti di perforazione, l'unica differenza tra loro la CPU e la scheda grafica:

1 .-

CPU: Core 2 Duo E4400
Schede grafiche: ATI HD 2400Pro 256MB

2 .-
CPU: Dual-Core E2160
Schede video: Nvidia 8500GT 256MB

Che si danno migliori risultati in applicazioni come giochi, codifica audio e Straming Media?
Old 29. Set 2007, 20:00
Gruppo Donatori

Se fosse il mio denaro?

L'E4400. Come principale sembra essere la più grande di streaming media cache di questa cpu sarà utile (che non farà alcuna differenza quando gioco).

Inoltre, mentre il suo esattamente la stessa archtitecture come E2160 è anche più veloce 200MHz che entrerà in gioco quando pratico.

Ma, e supponendo che stai andando a utilizzare almeno un 19 "schermo (1280x1024) che stai andando a subire il gioco più recenti titoli con una di quelle carte, in particolare giochi DX10.

Se stai andando a giocare anziani, giochi DX9 I'd consigliamo vivamente di guardare a una scheda diversa, forse un 7600GS o GT. Molto efficace in termini di costi e che sia di gioco, molto felicemente, alla risoluzione sopra citata.

Infine, indipendentemente dal sistema operativo (sistema operativo) I'd guardare a 2GB di RAM per contribuire ad accelerare le cose con la codifica e lo streaming.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 29. Set 2007, 21:08
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Se fosse il mio denaro?

L'E4400. Come principale sembra essere la più grande di streaming media cache di questa cpu sarà utile (che non farà alcuna differenza quando gioco).

Inoltre, mentre il suo esattamente la stessa archtitecture come E2160 è anche più veloce 200MHz che entrerà in gioco quando pratico.

Ma, e supponendo che stai andando a utilizzare almeno un 19 "schermo (1280x1024) che stai andando a subire il gioco più recenti titoli con una di quelle carte, in particolare giochi DX10.

Se stai andando a giocare anziani, giochi DX9 I'd consigliamo vivamente di guardare a una scheda diversa, forse un 7600GS o GT. Molto efficace in termini di costi e che sia di gioco, molto felicemente, alla risoluzione sopra citata.

Infine, indipendentemente dal sistema operativo (sistema operativo) I'd guardare a 2GB di RAM per contribuire ad accelerare le cose con la codifica e lo streaming.
Wow, la ringrazio, mi apprezzi questo! Penso che Ive composto la mia mente. See ya circa pal
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Quali HDD esterno per scegliere ..... dariuzthepole Removable Media Drives & 5 19 gen 2009 18:32
Help me scegliere un caso / alimentatore per favore! Airescape Custodie & Power Supplies 6 27 gen 2008 01:12
Quali RAM scegliere? stefmat90 CPU, Schede Madri & RAM 3 2 gen 2008 07:13
Aiuto, che si sceglie. sgtoku Hardware Generale Chat 1 2 Ott 2007 22:34
Che hosting scegliere? inve.tment Web Design, Hosting & SEO 5 17 Mar 2007 05:03
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.