![]() |
|
| |||
| |||
| Hi, im nuovo nel forum e chat in cerca di consigli. Im di acquistare un computer la prossima settimana, ma non ho un sacco di soldi (budget ristretto). Voglio che il mio computer per lo streaming media e occasionali di gioco. Dopo un sacco di tempo trascorso su internet, mi si avvicinò con due impianti di perforazione, l'unica differenza tra loro la CPU e la scheda grafica: 1 .- CPU: Core 2 Duo E4400 Schede grafiche: ATI HD 2400Pro 256MB 2 .- CPU: Dual-Core E2160 Schede video: Nvidia 8500GT 256MB Che si danno migliori risultati in applicazioni come giochi, codifica audio e Straming Media? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se fosse il mio denaro? L'E4400. Come principale sembra essere la più grande di streaming media cache di questa cpu sarà utile (che non farà alcuna differenza quando gioco). Inoltre, mentre il suo esattamente la stessa archtitecture come E2160 è anche più veloce 200MHz che entrerà in gioco quando pratico. Ma, e supponendo che stai andando a utilizzare almeno un 19 "schermo (1280x1024) che stai andando a subire il gioco più recenti titoli con una di quelle carte, in particolare giochi DX10. Se stai andando a giocare anziani, giochi DX9 I'd consigliamo vivamente di guardare a una scheda diversa, forse un 7600GS o GT. Molto efficace in termini di costi e che sia di gioco, molto felicemente, alla risoluzione sopra citata. Infine, indipendentemente dal sistema operativo (sistema operativo) I'd guardare a 2GB di RAM per contribuire ad accelerare le cose con la codifica e lo streaming.
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quali HDD esterno per scegliere ..... | dariuzthepole | Removable Media Drives & | 5 | 19 gen 2009 18:32 |
| Help me scegliere un caso / alimentatore per favore! | Airescape | Custodie & Power Supplies | 6 | 27 gen 2008 01:12 |
| Quali RAM scegliere? | stefmat90 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 2 gen 2008 07:13 |
| Aiuto, che si sceglie. | sgtoku | Hardware Generale Chat | 1 | 2 Ott 2007 22:34 |
| Che hosting scegliere? | inve.tment | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 17 Mar 2007 05:03 |
| Thread Tools | |
| |