![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| hey ragazzi, nessun commento da parte mia, ma è un po 'in una domanda per voi? ho il mio nuovo impianto e la sua nel mio piccolo sigy thingy, e sono ancora sul bordo grafica, è stato errante che qualcuno possa aiutarmi a trovare un mezzo decente scheda grafica per avviare la riproduzione di Command and Conquer 3: Tiberium Wars: Kane edizione, a un ritmo decente con dignitoso dettaglio, e di sostenere anche Aero senza problemi, posso farlo in questo momento, ma c & D è così dolorosamente quando si utilizza le impostazioni per la prima volta raccolti. qualcuno avrebbe anche essere in grado di scegliere una carta che potrebbe anche sostenere racer driver: Grid, per quando ho capito. ps a causa del lay-out della mia pensione, tutte PCI-E X16 non è adatta se poi il suo più lungo di circa 50 millimetri quindi la scheda, quindi non un asciugacapelli in allegato alla fine della carta. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Just so you know what sorta di carta di cui hai bisogno, ho un ATI HD3850 e corre C & C3: Kane edizione completa (a mio avviso, solo 2 o 4x AA se credo (è stato un po 'di tempo dal momento che ho giocato)) nulla di così buono come almeno che dovrebbe andare bene. Non è sicuro se griglia.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| prima di tutto quanti soldi si possono spendere per questa scheda grafica? Avete bisogno di super stupefacente grafica? cos'altro si sarà fatto, oltre a giocare quei giochi?
| |||
| |||
| Come è lungo 50 millimetri in pollici? |
|
| |||
| |||
| ok grazie per il link di carbonio, non utile a me, hanno bisogno di sapere se la carta è affidabile e funziona raffreddare la maggior parte del tempo, e l'ultimo un po 'troppo. grazie thingie2, utile sapere che almeno una carta, ma quasi un quid 100 è un po 'troppo costoso, ma potrebbe prendere in considerazione in futuro. righello computer, si supponga che i circa 50 - 75 possono trascorrere i dont sapere se questo è abbastanza per essere in grado di ottenere una carta che potrebbe giocare CoD4 come COD5 bene e quando si esce, ma con reallly Race Driver: GRID e credo che CoD4 copre almeno, thats tutti i piano di gioco su PC ma per il momento, e di cui veramente piano utilizzando la grafica di ogni altra cosa, a parte la visualizzazione degli album su iTunes, ma che può fare a bordo di ammenda, oltre che utilizzano Vista Aero, che hanno bisogno solo un tocco di. Bubba 50 millimetri per voi è di circa 1,9685 inchs, come il mio telefono mi dice hehe, i che si misura la lunghezza, dal bianco copre anche se il mio connettori SATA. Ho dimenticato di menzionare prima, di bene, che i miei moduli di memoria sono quasi dritto sopra il mio slot PCI-E, kinda in direzione nord-eastly, quindi nulla tooo ampio sul bordo in questa direzione. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io non scrivo le cose sulla base di un altro elenco di criteri arbitrari. Se sono raccomandati vi sono consigliati per questo motivo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| la 8800 GT è una bella carta per circa $ 100, che è ciò che noi 200 euro? |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace solo metterlo in google e si voltò e disse: da 85 troppo 105, didnt sguardo duro |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quale scheda grafica devo scegliere? | jeffhghtn | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 17 settembre 2009 22:12 |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Posso utilizzare una scheda grafica PCI? | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 17 gen 2009 12:57 |
| PIR scheda grafica | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 nov 2007 16:31 |
| Nuova scheda grafica | Kane | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 26 lug 2007 13:44 |
| Thread Tools | |
| |