![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Durante l'installazione del driver per la mia scheda grafica Asus EN9600GT (da entrambi i driver sul CD e il più recente driver dal sito ASUS), la barra di caricamento dopo aver accettato l'accordo legale si ferma a metà strada e il mio schermo diventa nero. Se attendere abbastanza a lungo, a volte compare un messaggio che dice: "Il nv4_disp conducente ha smesso di funzionare normalmente ..." E poi lo schermo diventa enorme ed i colori sono ridotti di qualità molto bassa. Dopo aver riavviato il computer, si è di nuovo a come è stato, ancora senza installare i driver del dispositivo mostrando manager, e non posso passare attraverso lo stesso problema in tutto di nuovo. ![]() Che cosa devo fare? Non è l'alimentatore becase ho uno Neopower Antec 650W, che è più che sufficiente per sostenere la carta, e si è collegato alla scheda. Dell Dimension E521 mio computer è dotato di 2 concerti di RAM, e dovrebbe essere in grado di supportare questa scheda. È possibile vi sia ancora qualcosa dalla mia scheda grafica più anziani, la Nvidia 7300 LE, che interferisce, anche se ho disinstallato il driver prima di mettere nel mio nuovo? Il mio monitor bisogno di nuovi driver? Sono un po 'di un novizio al computer come questa è la mia prima sostituzione di una scheda video. Che cosa devo fare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai bisogno di andare in pannello di controllo, aggiungere / rimuovere e disinstallare tramite che, dopo il riavvio installare QUESTI se XP
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ho pensato che sarebbe VERAMENTE farlo e mi è stato così pieno di speranza. Stessa cosa è accaduto quando si cerca di scaricare la Nvidia GeForce Release 178, lo schermo nero è andato per un po 'folle e poi lo schermo con la "nv4_disp Il driver ha smesso di funzionare normalmente ..." messaggio si avvicinò. |
|
| |||
| |||
| Rightio, provate questo Scaricare PRESENTE, Installarlo Disinstalla Nvidia cose ancora con Aggiungi / Rimuovi, riavviare in modalità provvisoria premendo F8 durante l'avvio, Esegui Driver Cleaner Pro, barrare la casella "selezionare più filtri" aggiungere nvidia e nvidia wdm, che eseguire due volte, quindi riavviare i driver e prova di nuovo Speriamo che si lavori!
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Tentativo che non ha né lavoro. Abbiamo anche cercato switiching che spina dalla presa di alimentazione è in carta, che ha ancora la stessa cosa. Siamo giunti alla conclusione che forse la scheda è difettosa. Questo suona come un ragionevole conclusione? Stiamo inviando la scheda per la sostituzione. |
|
| |||
| |||
| Hold on, solo figurato qualcosa. La scatola dice che ha bisogno di un alimentatore 400W con un (12V media attuale di 26A), ho guardato il mio 650w alimentazione e dice a 12V è 19A. È questo che provoca? Cosa devo downgrade a? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non Kow se questo è ciò che sta causando l'errore, ma vorrei altamente suggeriamo di sostituire l'alimentatore, andare per qualcosa come il Corsair 400W unità, produce 30A sulla +12 V rotaie ed è abbastanza potente per la maggior parte dei sistemi.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BT Voyager 100 l'installazione dei driver - newdev.dll errore | Miki | Reti, Modem & VoIP | 1 | 30 luglio 2009 06:29 |
| Problemi di installazione del software | sparky33 | General Software Chat | 6 | 27 nov 2007 11:47 |
| Bisogno di aiuto per i problemi di installazione | dhirajahlawat | General Software Chat | 8 | 27 Ott 2007 13:36 |
| Aiuto con l'installazione del software del driver di stampa | csfloyd | Multimedia & Codecs | 3 | 11 Ago 2007 12:32 |
| L'installazione dei driver video Intel su Linux? | iloveyouintarweb | Linux e OS alternativi | 2 | 18 Mar 2007 19:20 |
| Thread Tools | |
| |