![]() |
|
| |||
| |||
| dopo aver giocato al gioco di Dota ho capito qualcosa di strano sul mio monitor / display.there sono la mancanza e grigio lines.how posso ripararlo? btw, im usando NVIDIA RIVA TNT2 scheda grafica e Windows XP Home SP2 |
|
| |||
| |||
| grigio linea che può essere visto solo sul mio monitor non su altre persone. Come posso risolvere questo problema? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi dispiace, ma io in realtà non vede alcun grigio linea su tale schermata, quindi credo che debba essere qualcosa che non va con il monitor. avete cercato di collegare il computer a un monitor in modo diverso se il problema persiste? e avete una macchina fotografica digitale è possibile scattare una foto del monitor con speriamo di essere in grado di vedere la linea?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se il problema non viene visualizzato in printscreen quindi probabilmente avrete bisogno di sostituire il monitor.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|