![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, io non sono sicuro se questo è il giusto spazio per postare questo argomento, mi spiace se non è in anticipo. Noi comunque di recente ho avuto un problema con il mio computer. Quando vado a giocare a qualsiasi gioco come ad esempio Counter-strike mio monitor mostra viola / righe rosa e verde. Ho recentemente aggiornato i miei driver video. La mia scheda video è una RADEON 9800 serie 128mb. Anche se ho ottenuto driver più recenti il problema persiste. Ho cercato in movimento altoparlanti o qualsiasi tipo di elettronica lontano dal mio monitor, ma il problema si verifica ancora. Ho provato anche il mio altro monitor per vedere se fosse il mio monitor, ma ha fatto la stessa cosa che per uno come noi. Maggio nessuno sa nulla in merito a tale questione si prega di aiuto. Grazie in anticipo! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essa non farlo nel menu principale? hai cercato re-installare? Dubito che fissano in modo dont provarlo ancora cuz i dont desidera rifiuti ur tempo:)
| |||
| |||
| Certamente non ho dubbi, è il gioco stesso, lo fa su più giochi. Di solito, quando ho provato a giocare Counter-Strike dopo 5 minuti di gioco e nella riproduzione o più succederà. E poi non scomparirà fino a quando non ho riavviato il computer. Quando gioca si verificherà di nuovo tutto da capo. I appreciate it grazie. Altri commenti sono benvenuti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ha il diritto di prendere misure per disinstallare i vecchi driver prima? o hai appena messo le nuove su quelle vecchie?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Nope ho poco più di scrivere i vecchi driver. Come faccio a disinstallare i vecchi? Risorse del computer, quindi aggiungere rimuovere programmi? I'll give it a try.Thanks. |
|
| |||
| |||
| 1. Disinstallare il driver ATI anche in Aggiungi / Rimuovi sezione. Una volta rimosso, verrà richiesto di riavviare .... farlo. 2. Quando tornare a Windows, la procedura guidata Nuovo componente hardware individuato verrà e vi dirà che ha trovato una nuova scheda video e ti verrà richiesto per i conducenti. Hit CANCEL! 3. Scarica Driver Cleaner Professional qui 4.Run CC selezionando tutto ATI 5. Ora è il momento di installare il nuovo driver Hope that helps:)
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho seguito questa procedura. Ma ancora nessuna speranza. I really dont know what to do now. Quando nel mese di non giocare un gioco, anche ora lo fa. |
|
| |||
| |||
| Sono certo questo è un problema di surriscaldamento. Quanto tempo è stato in quanto si apre il computer? Mi suggerisce di aprire e controllare in che modo tutto ciò che è polverosa. Pulire i filtri e l'uso della ventola ad aria compressa per sbarazzarsi di tutte le polveri che si possono trovare. Sembra artefatti a me, la mia esperienza e da tutti i computer sono diversi scenari connessi artefatto. In genere, quando ho troppo overclock della scheda grafica o diventa troppo calda ottenere punti verdi di tutto il terreno 3D. |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono venuto alla conclusione il mio problema è dovuto al calore. Ho aperto il mio computer e rimuovere tutte le particelle di polvere. E proprio per vedere se si trattava di un problema di riscaldamento ho preso un ventilatore e posto che nel mio computer di puntamento verso la mia scheda video. Tutto ora sembra funzionare correttamente. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Bello! Ho sistemato un problema. La speranza di tutto va bene, buona fortuna. |