![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys, Hai bisogno di un aiuto di scegliere una nuova scheda grafica. Ho usato per avere una ati radeon 9800 pro 128mb AGP. Tuttavia, dopo tanti problemi, ha deciso di smettere di lavorare ![]() Il suo stato a pochi mesi da quando, e sono ora alla ricerca di un nuovo acquisto. Non sei sicuro che uno per andare. Im non alla ricerca di un top di gamma, appena uno di base uno che farebbe lo stesso lavoro, come la mia vecchia scheda. Di bilancio di circa £ 40-50. Non certo se avete bisogno di conoscere le specifiche del mio computer o no, ma sono Intel Pentium 4 processore 3.0ghz 1GB di RAM Ho visto che questo è uno, ma ancora non è sicuro se la sua migliore per andare con uno. http://www.ebuyer.com/product/146430...oduct_overview Qualsiasi aiuto sarebbe grande. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| That's probabilmente la migliore scheda AGP fuori, il prossimo passo sarebbe la PCI-E.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
Radeon 9800 ... thats sucks uno dei loro migliori carteAnyways Id andare con quello che Dave ha detto: Questo è veramente un buon carta, in modo a mantenere la mente su quello
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| isnt il 9800 il miglior mabye AGP saggia, ma ...