![]() |
|
| |||
| |||
| Computer noob qui. Ho appena acquistato un LG W2452T 24-inch monitor e sto cercando di farlo ora avviato. I figured sarebbe facile come collegarlo e installare il driver, ma a quanto pare il monitor non lavorare anche senza il driver installato. Così ho inserito nel mio vecchio monitor per installare il driver e ogni volta che fai clic sul pulsante Installa driver del monitor Ho appena visualizzato un messaggio di errore dicendo "Impossibile aggiornare il sistema registery. Si prega di provare a utilizzare REGEDIT". Ora naturalmente non ho idea di cosa è anche REGEDIT e non mi dicono niente altro. Sto seriamente infastiditi dal banging ho la mia testa contro la parete per 3 ore adesso. Cosa sta succedendo? Hanno sbagliato inviare il CD di installazione con il mio monitor o sto solo ritardato ed è qualcosa di veramente semplice? Inoltre, nella Guida per l'utente che dice che posso scaricare il driver dal sito della LG ma ho cercato di tutto e non hanno trovato. Anche google'd e arrivati a nulla. |
|
| |||
| |||
| Impossibile aggiornare il Registro di sistema, eh? Sei loggato come amministratore? Provare a installare di nuovo i driver utilizzando un account Administrator. Sono una sfocatura quando si tratta di monitor, ma forse. Pensavo che la maggior parte dei monitor è di tipo Plug and Play. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Monitor non hanno alcun driver.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|