![]() |
|
| |||
| |||
| Ho di recente ha portato la ATI Radeon 3650 e sto avendo dei problemi che overclocking, ho stanchi ATI Strumenti e Riva Tuner, si è imposta solo al clock di default su ATI Strumenti e Riva Tuner non mi lascia anche dectect la velocità di clock di default. So che questa scheda si overcloccare bene perché è il 55nn fab, sicuramente sarebbe bello dare che fa. Qualcuno ha avuto tutte le idee? Best Regards, Tom |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sei clic sul pulsante Test personalizzati orologi o simili prima di fare clic su OK?
|
| |||
| |||
| Si riferisce alla ATI Strumenti? Ho provato regolare l'orologio e soprattutto ho anche provato orologio automatico funzione 'Trova Max Core / Mem Clock'. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Radeon 9600 Series | Elettronica | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 agosto 2009 09:45 |
| Ati Radeon 9800 Pro problemi please help | vjhalai | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 30 maggio 2009 05:52 |
| Ati Radeon 7500 | masterhaseeb | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 6 dic 2008 05:24 |
| Radeon X850pro AGP | Sempron | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 2 gen 2008 15:53 |
| Radeon Card | theoldman | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 11 Giu 2007 23:24 |
| Thread Tools | |
| |