![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Non ho nessun dove a venire, i andava a suonare fino al riguardo, ma i tassi di chiamata sono uno scherzo per il supporto tecnico in questi giorni ... comunque il problema in mano, tornai a casa e oggi è andato a girare il mio computer solo a trovare quando aveva caricato fino che la risoluzione è stata cambiata a 600x800, quindi ho pensato di nulla e tryed ottenere il catalizzatore in centro di controllo, ma non vorrei, è caricato per alcuni secondi e poi nulla ... . così i riavviato il computer per vedere se si sia ancora nulla di me, ma semplicemente non mi permetta di tornare al mio che è normale risoluzione 1440x900. Ho cercato di tutto ma non posso sembrare trovare qualcuno che ha avuto questo problema ... Così ho pensato forse i suoi driver? I tryed installare i driver più recenti, ma ha detto che non poteva perché "Il display non è compatibile con le schede video installate nel vostro sistema." Quindi, i puliti fuori tutti i driver che avevo sul mio sistema tryed e reinstallare il driver di latests non serve a nulla ... Quindi mi sono recato al Dxdiag, solo per scoprire che non si dice theres scheda grafica nel mio PC? Non ho assolutamente idea di cosa fare ... vorrei reinstallare grafica acquistare i miei hanno perso il CD di installazione ffs ... La mia scheda grafica X1650 Pro AGP, e sto utilizzando Windows Home Aiuto edizione .... sarebbe molto apprezzato! speranza di un aiuto più presto .. |
|
| |||
| |||
| Ok i cant trovare il problema diretto, mi sembra di capire che può essere un file sul vostro sistema che per la scheda grafica o di centro di controllo. Usa ATI CCC Disinstalla il programma di utilità per disinstallarlo. Non si preoccupi ancora di grafica in quanto utilizzare il bordo grafica o il driver di grafica di Windows. Poi vai al sito web di ATI e scaricare i driver e CCC, che corrisponde alla scheda grafica. Questo dovrebbe funzionare e se non ci potrebbe essere un problema in Windows. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il PO dedicato un intero paragrafo per il fatto che egli non ha potuto installare nuovi driver. Se la scheda grafica non è rilevato dal software, si prega di controllare e verificare se è rilevato in Windows: Start -> Risorse del computer, fate clic destro -> Proprietà -> Hardware -> Gestione periferiche e cercare un punto esclamativo, sia visibile quando si apre Gestione periferiche o sotto Schede video. Vorrei dare la cosa sia uno reseat come ho avuto lo stesso tipo di cosa succederà quando la scheda è allentato nello slot.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|