![]() |
|
| |||
| |||
| Okay, ero in cerca di una scheda grafica e ha comprato questo. Io non sono un "giocatore" - in realtà il gioco più recente ho comprato richiede un minimo di processore 90mhz .... così ... In ogni caso, ho voluto uno kinda vita per migliorare la seconda. mebbe e se ho deciso di provare i giochi, in futuro, avere un po 'più oomph .. se ho appena sarò a giocare qualcosa di simile crysis 2 o niente ... Così ho comprato questo - in parte è stato cos Nvidia - e la mia a bordo "del chipset" ciò che è o è stato chiamato da loro e mi ha servito molto bene ... e cos è sembrato un prezzo ragionevole, la 1GB di RAM è stato solo un bonus ... Mi hai risolto per la 512 .. comunque - ho "installato" è - ancora ... mio desktop appare molto diversa - le icone non sono 'come forte, il colore sembra un po' noioso, e secondlife non sembra più veloce da caricare, o farli esaminare qualsiasi meglio di prima. In effetti, tutto sembra un po 'più lenta. Ho un 500W PSU così non è mancanza di potere, ho un processore AMD 3500 + che fronteggiato bene con tutto ciò che ho fatto - postumi, il premier, secondlife, firefox, finestra persiane, rk launcher, ecc ... ma anche sfondo del desktop appare meno "realistici" rispetto a prima. Ho attraversava Nvidia's manager thingy fare l'ottimizzazione e test ... svolto in giro con il mio monitor così ... ma tutto sembra ancora un po '.. diversi. Ho comprato un dud [yeah, tenere a mente i non era alla ricerca di una £ 500 + super core memoria sabbiatura miliardi di pixel motore di rendering di arrivo ai carta lol] che stavo cercando qualcosa per circa £ 50 [$ 100], e i acquistato questo. dovrebbe essere migliore? Che cosa in merito a qualsiasi stabili nel clocking o cose? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quindi hai installato questa nuova scheda grafica e tutto ciò che si vede ora in poi il monitor non è più come "forte"? (per dirla in termini di base). Grafica driver può essere a volte ostinato, provare a ogni installazione di un driver di grafica che hai attualmente installato, e assicurarsi che tutti sono andati prima di installare i driver per la tua nuova carta.
|
| |||
| |||
| okay - i proverà che, grazie. [I seeign potrebbe essere whats non esiste ... Y'know?] |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| SL è uno dei più orribilmente codificati pezzi di software spazzatura mai inventato. Non aspettatevi molto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sicuramente suona come un problema del driver. La 8500GT non è una cattiva scheda per le cose che si sta facendo e deve dare risultati ok. Avete aggiornato i driver in quanto è stata acquistata la scheda? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La 8500 gt non è una brutta carta m8, id anche suggerire a disinstallare i driver NVIDIA per la vostra scheda e poi scaricare i driver più recenti da qui Driver NVIDIA
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Super raffreddamento! | computeruler | Custodie & Power Supplies | 31 | 7 Ott 2008 15:31 |
| Super alta temperatura? | computeruler | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 27 apr 2008 08:30 |
| 1gb 8500GT vs 512mb 8600GT | lloydwoodford91 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 12 apr 2008 15:41 |
| Carta dignitoso? XFX 8500GT 1GB | Hulsey | Schede Grafiche & Monitor | 22 | 3 apr 2008 04:50 |
| Super caldo portatile | Xao | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 14 gen 2008 08:32 |
| Thread Tools | |
| |