![]() |
|
| |||
| |||
| cercando di fare una multi tasking computer per impostare il mio principale anche guardare la tv blu-ray.Haven 't ha deciso su una Mobo ancora così la mia domanda è: che cosa è una buona carta per fare il miglior uso di Blu-ray con 1080p . Ho bisogno di andare SLI per ottenere le stesse prestazioni come stand-alone Blu-ray player.Need una scheda con doppio monitor in modo che io possa passare dalla schermata principale di un piccolo monitor in modo che vivono room.that posso guardare la tv e ottenere il computer allo stesso time.Is presente anche posible con un doppio monitor impostato up.I non si desidera collegare e scollegare mantenere nel monitor a veiw ogni schermo (50 "TV & 20"), monitor del computer. Io non sono in esecuzione tv via cavo tramite il mio pc |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e tutte le carte in gran parte in questi giorni avrà 2 moniters per la tv, ma ciò di cui avete bisogno è quello di rendere Shure ur tv ha una porta DVI o la scheda video ha s video i dont pensare hai bisogno SLI o iv visto una scheda grafica da 64 MB a bordo svolgere un file 720i come veramente buono in modo che non si devono SLI
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| HDMI è pari a DVI con audio embedded. Quindi qualsiasi scheda dual-DVI con supporto HDCP è sufficiente. Tutto ciò che qui si opera.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| ma per la tv a lavorare se non ha un adattatore DVI |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio computer non riconosce scheda SD. Sbagliato con lettore di card Nothing | tommyd | Removable Media Drives & | 6 | 15 novembre 2009 14:57 |
| P4 CPU, scheda video, tv Tunner memory card e per la vendita / commercio | tardster | CJ Usato Marketplace | 6 | 9 settembre 2009 12:33 |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| XP Home ram bug? | truck3r | Sistemi operativi Windows | 7 | 5 lug 2009 21:24 |
| Dont try this at home | redden137 | Custodie & Power Supplies | 16 | 2 Ott 2008 08:41 |
| Thread Tools | |
| |