![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hi Guys
Hai un problema strano, ho cominciato a giocare a un gioco chiamato 'Prey' ultimamente e quando hanno notato qualcosa di importante sta accadendo uno lampeggiante linea orizzontale rende la via dalla cima del mio schermo in fondo è quasi come rinfrescante, non ho mai avuto questa problema con Call of Duty 4, in modo dubbio è a che fare con la grafica, il gioco funziona perfettamente a parte questo, e ho lo stesso problema se in esecuzione grafica in alta o media. grazie per qualsiasi ingresso! |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Quale risoluzione / frequenza di refresh avete impostato al
potrebbe essere il problema
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Potrebbe anche essere solo un problema del driver. Di solito questo è il surriscaldamento / VRAM fallimento / etc, ma solo se avviene in un gioco non è sicuramente questo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazzi
Io corro il gioco in 1024x768 e io non sono in grado di adeguare i tassi di ricaricare in-game |
|
|
|||
|
|||
|
HHMM suo solo in alcuni giochi è possibile scegliere la stessa risoluzione su dire tre diverse frequenze di aggiornamento
ovviamente non è questo il problema allora avete installato il nuovo driver per la scheda di carbonio, come suggerito, aiuta sempre, ma come il suo proprio questo gioco im perplesso.
|
|||
|
|||
|
forse il suo solo un bug nel gioco, se la sua unica volta che succede? che tipo di gioco è, in linea o su un disco.
|
|
|
|||
|
|||
|
Hi Kano
è su un disco |
|
|
|||
|
|||
|
hhhmm
hai scaricato l'ultima patch per il gioco, ma non suona come un problema per me, potrebbe solo essere difettosa provare una nuova patch che se non funziona se è possibile ottenere la sostituzione del disco, da dove mai si è acquistato
|
|||
|
|||
|
disinstallare completamente il gioco dà il disco una buona pulizia e installare nuovamente lavorato per me prima di
|