minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Come faccio a sapere se la mia scheda madre supporterà una nuova scheda grafica

Reply

Thread Tools
Old 28 Dicembre 2008, 11:10
Membro Gruppo

Default Come faccio a sapere se la mia scheda madre supporterà una nuova scheda grafica

Vorrei avere la ATI Radeon HD 4670. Io non sono molto per Gears of War giochi tipo ma voglio giocare a Tomb Raider Underworld.

Il mio desktop è uno di due anni Dell, ho tre anni di garanzia sulla sinistra - è stata una terribile computer, assolutamente nessun problema di hardware che sono collegati. Ecco le specifiche:
attuale scheda grafica nVidia GeForce 7300 LE
Processore Intel Core CPU 6300@1.86GHz
Sistema operativo Vista a 32 bit
ha una finestra di esperienza Voto 3,2.
2GB di RAM

Ho scaricato cpu-z e ha queste informazioni, non so che cosa significa se:
Motherboard
Produttore: Dell Inc
Modello: 0WG855
Chipset: Intel P965/G965 Rev: 2
Southbridge: Intel 8280IHH (ICH8DH)
LPCIO: SMSC
Old 28 Dicembre 2008, 11:19
Membro Gruppo

Default Come faccio a sapere se la mia scheda madre supporterà una nuova scheda grafica

Inoltre, è presente la carta giusta per me? Ho letto nel forum qui, questa carta ha una tendenza a più di calore. Stavo per ottenere la ATI Radeon HD 3850, ma in un altro forum (di gioco), mi è stato detto che sarebbe fame di potere e la carta per ottenere una migliore sarebbe il 4670.

Non voglio spendere troppo denaro, sotto $ 200 CA. Di solito, acquistare un nuovo computer in questo tipo di situazione, anche se non molto pratico. Una partita più facile, ma non molto pratico. :)
Old 28 Dicembre 2008, 15:03
Gruppo Donatori

Poiché si tratta di un computer Dell Desktop, consulta la PSU installato .... per quanto io possa conoscere il 4670 ha bisogno di almeno uno 400W PSU e il 3850 almeno 450W.
Dell solito trucco è quello di mettere in cattivo / insufficiente PSU e se questo è il caso, si potrebbe finire per friggere e tenendo le altre componenti del processo.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 28 Dicembre 2008, 17:47
Membro Gruppo

Grazie, Fil!

Come faccio a trovare l'alimentatore specifiche? Questa scheda madre è connessi?
Old 28 Dicembre 2008, 20:54
Gruppo Donatori

Avrete a guardare la vignetta. PSU è la cosa che si inserisce nella parete.

La maggior parte di Dell PSU fare molto bene con le carte aftermarket. Inoltre, assicurarsi che il 7300LE non è integrata - non si collega il monitor nella stessa zona USB ecc porti, o è sotto?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 29. Dicembre 2008, 00:58
Membro Gruppo

Ehi, di carbonio, la ringrazio per la risposta. Il mio monitor utilizza una spina sotto il usbs, è un bianco intitolato cavo.

Ho guardato la spina di alimentazione alla parte posteriore sul proprio ora e non vi è un adesivo.
Old 29 Dicembre 2008, 03:11
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da CaptainOlimar View Post
Vorrei avere la ATI Radeon HD 4670. Io non sono molto per Gears of War giochi tipo ma voglio giocare a Tomb Raider Underworld.

Il mio desktop è uno di due anni Dell, ho tre anni di garanzia sulla sinistra - è stata una terribile computer, assolutamente nessun problema di hardware che sono collegati. Ecco le specifiche:
attuale scheda grafica nVidia GeForce 7300 LE
Processore Intel Core CPU 6300@1.86GHz
Sistema operativo Vista a 32 bit
ha una finestra di esperienza Voto 3,2.
2GB di RAM

Ho scaricato cpu-z e ha queste informazioni, non so che cosa significa se:
Motherboard
Produttore: Dell Inc
Modello: 0WG855
Chipset: Intel P965/G965 Rev: 2
Southbridge: Intel 8280IHH (ICH8DH)
LPCIO: SMSC
bene, a nostra madre sarà in grado di supportare la scheda grafica, si potrebbe aver bisogno di uno più potente di alimentazione. Prolly sopra 500W. Buon gioco ... e oh yea ... Serie HD 4600 funziona bene! Sotto la pressione di gioco, potrebbe riscaldare abit ... non preoccuparti in merito. Calore sono ben controllate .....
Old 29 Dicembre 2008, 15:48
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da CaptainOlimar View Post
Ehi, di carbonio, la ringrazio per la risposta. Il mio monitor utilizza una spina sotto il usbs, è un bianco intitolato cavo.
Beh, dipende "quanto" - in fondo, stiamo cercando di vedere se si tratta di una parte della scheda madre o su una scheda di espansione.

Citazione:
Ho guardato la spina di alimentazione alla parte posteriore sul proprio ora e non vi è un adesivo.
Sarà dentro, effettivamente.

Penso che la soluzione migliore al momento è quello di aprire la cosa e cercare una fessura e trovare il tuo PSU Marca / modello, allo stesso tempo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 29 Dicembre 2008, 16:05
Membro Gruppo

Ehi, grazie ancora una volta, di carbonio. I'll post quello che ho trovato.

Inoltre, grazie alla mediagt.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ho bisogno di sostituire la mia scheda madre, RAM e scheda grafica The3 Br1ng3r Hardware Generale Chat 7 19 novembre 2009 16:35
La scheda madre Intel 845GVSR sostenere un 160GB HDD svenrulz Removable Media Drives & 4 12 Giu 2009 13:04
Nuova scheda grafica o di nuova scheda madre - PC non si accende correttamente Borndeception Hardware Generale Chat 8 16 Feb 2009 04:11
È v2 PCI-e scheda grafica compatibile con le vecchie schede madri navnut Schede Grafiche & Monitor 30 15 nov 2008 10:47
La mia scheda madre sostenere la CPU E8400? cheesepuff CPU, Schede Madri & RAM 2 2 maggio 2008 16:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.