![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Vorrei avere la ATI Radeon HD 4670. Io non sono molto per Gears of War giochi tipo ma voglio giocare a Tomb Raider Underworld. Il mio desktop è uno di due anni Dell, ho tre anni di garanzia sulla sinistra - è stata una terribile computer, assolutamente nessun problema di hardware che sono collegati. Ecco le specifiche: attuale scheda grafica nVidia GeForce 7300 LE Processore Intel Core CPU 6300@1.86GHz Sistema operativo Vista a 32 bit ha una finestra di esperienza Voto 3,2. 2GB di RAM Ho scaricato cpu-z e ha queste informazioni, non so che cosa significa se: Motherboard Produttore: Dell Inc Modello: 0WG855 Chipset: Intel P965/G965 Rev: 2 Southbridge: Intel 8280IHH (ICH8DH) LPCIO: SMSC |
|
| |||
| |||
| Inoltre, è presente la carta giusta per me? Ho letto nel forum qui, questa carta ha una tendenza a più di calore. Stavo per ottenere la ATI Radeon HD 3850, ma in un altro forum (di gioco), mi è stato detto che sarebbe fame di potere e la carta per ottenere una migliore sarebbe il 4670. Non voglio spendere troppo denaro, sotto $ 200 CA. Di solito, acquistare un nuovo computer in questo tipo di situazione, anche se non molto pratico. Una partita più facile, ma non molto pratico. :) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Poiché si tratta di un computer Dell Desktop, consulta la PSU installato .... per quanto io possa conoscere il 4670 ha bisogno di almeno uno 400W PSU e il 3850 almeno 450W.
| |||
| |||
| Grazie, Fil! Come faccio a trovare l'alimentatore specifiche? Questa scheda madre è connessi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avrete a guardare la vignetta. PSU è la cosa che si inserisce nella parete. La maggior parte di Dell PSU fare molto bene con le carte aftermarket. Inoltre, assicurarsi che il 7300LE non è integrata - non si collega il monitor nella stessa zona USB ecc porti, o è sotto?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ehi, di carbonio, la ringrazio per la risposta. Il mio monitor utilizza una spina sotto il usbs, è un bianco intitolato cavo. Ho guardato la spina di alimentazione alla parte posteriore sul proprio ora e non vi è un adesivo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Buon gioco ... e oh yea ... Serie HD 4600 funziona bene! Sotto la pressione di gioco, potrebbe riscaldare abit ... non preoccuparti in merito. Calore sono ben controllate ..... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Penso che la soluzione migliore al momento è quello di aprire la cosa e cercare una fessura e trovare il tuo PSU Marca / modello, allo stesso tempo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ehi, grazie ancora una volta, di carbonio. I'll post quello che ho trovato. Inoltre, grazie alla mediagt. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ho bisogno di sostituire la mia scheda madre, RAM e scheda grafica | The3 Br1ng3r | Hardware Generale Chat | 7 | 19 novembre 2009 16:35 |
| La scheda madre Intel 845GVSR sostenere un 160GB HDD | svenrulz | Removable Media Drives & | 4 | 12 Giu 2009 13:04 |
| Nuova scheda grafica o di nuova scheda madre - PC non si accende correttamente | Borndeception | Hardware Generale Chat | 8 | 16 Feb 2009 04:11 |
| È v2 PCI-e scheda grafica compatibile con le vecchie schede madri | navnut | Schede Grafiche & Monitor | 30 | 15 nov 2008 10:47 |
| La mia scheda madre sostenere la CPU E8400? | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 2 maggio 2008 16:50 |
| Thread Tools | |
| |