![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio sistema ... Mobo: ASUS P5Q CPU: Intel Q9550 RAM: 2x2gb Corsair PC2-6400 video: MSI nVidia GeForce 8600GTS (fanless )Vorrei overcloccare la scheda video. Adesso ho una impostazione bios che l'orologio può essere impostato per la porta PCI-Express, il default overclocked a 100MHz, fino a 180mhz. Poiché i dont considerare con me questa esperienza mi piacerebbe sapere quali impostazioni ho potuto provare in modo sicuro o io sono sicuro con un programma come n-tune che overclocks dal sistema operativo, e ciò che il software di controllo della temperatura deve utilizzare per i vedere come il mio caldo fanless design va. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che non fare nulla. Scarica Rivatuner e seguire le istruzioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Il "orologio" che stai vedendo è per la porta, non la carta. Vuoi overcloccare la scheda, in modo rivatuner o nTune sarà necessario. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Come nuova scheda grafica. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 7-dic-2008 13:24 |
| Come faccio a mio overclock della scheda NVIDIA GeForce 8400 GS 256MB PCI-E scheda video? | Giosuè | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 25 nov 2008 08:54 |
| Scheda grafica e memoria RAM | Razer | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 7 gen 2008 09:25 |
| Proprio quando pensavi che fosse sicuro di acquistare una scheda grafica | alex | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 27 nov 2007 02:40 |
| Thread Tools | |
| |