![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao. Ho avuto alcuni problemi con la mia hp f1905 monitor a schermo piatto e ho trovato tre cattive condensatori. Il problema originale era il monitor si è comportata come la schiena luci erano cattivi, lo schermo rimane nero dopo il boot. Ho sostituito i cappucci e il monitor è venuto alla vita con eccezione. Lo schermo visualizza ora lampeggia ripetutamente da luce, di colore nero, a colori orizzontale bar, su un ciclo di 3-4 sec. Tutte le informazioni saranno molto apprezzati. |
|
| |||
| |||
| Suona come la sua ferma in un modello di prova ciclo .. Consultare il manuale e vedere se si dice che cosa dovete fare per ottenere in e fuori della modalità diagnostica. Se non la fortuna di ricerca google - Apple non dirà come farlo in iPod, ma si può trovare con una rapida ricerca.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Need Help Flashing del BIOS con Cd Dvd | pete21 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 18 ottobre 2009 20:47 |
| Cambia il colore su un monitor | kharlitos | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 3 Giu 2009 14:31 |
| Dell Latitude D800 Monitor comporta Stranamente Dopo RAM Installare - Green Bar? | mjnice | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 11 apr 2009 06:36 |
| Dsl luce lampeggiante! aiuto | 2424frag | Reti, Modem & VoIP | 2 | 15 dic 2008 00:57 |
| Cose che succhiano circa la tua casa / appartamento | Jimmy Hat | Off Topic Discussione | 16 | 4 apr 2008 19:11 |
| Thread Tools | |
| |