minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

I Got My sostituzione GTX280, ma ora ho visto un problema nuovo.

Reply

Thread Tools
Old 28. Mag 2009, 19:40
Gruppo Donatori

OK, i dont BSOD adesso, MA! quando i giochi, si tende a funzionare bene, ma posso dire e il video si vede corre velocità normale, ma poi guarda come il suo rallenta, poi accelera, poi normale, e si ripete. veramente il suo fastidio. Ho bisogno di aiuto per capire cosa fare per risolvere questo problema ....

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 28. Mag 2009, 20:06
Gruppo Donatori

questo è il mio 3dmark06 cliente.
http://service.futuremark.com/home.a...2BAB856C669201
NON dovrebbero essere i suoi che BASSA! la mia precedente scheda era 17.000 + whats going on here? non mi danno un difetto della carta?
Old 29. Mag 2009, 02:48
Gruppo Donatori

Presumo che hai installato i driver più recente versione stabile ecc?
Old 29. Mag 2009, 13:48
Gruppo Donatori

yup. acceso i cavi di alimentazione per la GPU e sembra essere in esecuzione ammenda ora. ancora, il mio 3dmark06 è ancora 14.200 ish. esso dovrebbe essere 17.000. qualcosa di ancora isnt destra.
Old 29. Mag 2009, 14:04
Gruppo Donatori

Sono stata l'ultima notte di gioco Formaggi e un tizio ci ha detto che lo ha installato il driver più recente per il suo gx280 e ha eseguito come crap e il sistema è andato in crash. Egli ripristinati alla versione precedente e tutto era di nuovo bene. Forse può essere utile per cercare i driver appena prima di questa ultima serie.
Old 29. Mag 2009, 15:29
Gruppo Donatori

hmmm ... im in modo non sicuro che ...
Old 29. Mag 2009, 15:34
Gruppo Donatori

Cosa c'è di non essere sicuri? Il tizio ha detto che, ITR ha fatto e 'accaduto. Abbastanza semplice. Se non volete farlo, non sono, ma non c'è nulla alla domanda sugli eventi. Personalmente non ho avuto problemi con i driver più recenti, ma alcuni di fare. Anche io non sono il 280, che fa.
Old 29. Mag 2009, 15:51
Gruppo Donatori

Dov'è il rischio comunque?

Sicuramente vale la pena provare, se non fa alcuna differenza, solo l'aggiornamento per l'ultima volta ..
Old 29. Mag 2009, 16:45
Gruppo Donatori

volevo dire nel suo non è sicuro che i driver che causano. un sacco di risate. Ho appena BSOD'd AGAIN! e questa è una nuova carta. IM non è sicuro il suo GPU thats questo ....@%$&!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.