![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Fondamentalmente sono una novità per l'intera l'aggiornamento del PC e hanno una limitata conoscenza del tutto, ma ho scoperto il motivo per il mio pc continua a congelamento durante i giochi con un suono ripetitivo è il fatto che fare con la mia gpu temp è compreso tra 75-90 dgrees centirgrade , e la mia è la GPU NVIDIA GeForce 8200, ho scoperto che ho bisogno di un qualche tipo di dissipatore di calore o fansink per la lotta contro questo, ma mi hanno alcuna idea, così se qualcuno mi potrebbe aiutare i would really appreciate it, cheers |
|
| |||
| |||
| si prega di veramente bisogno di aiuto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'questa la 8200 m / b con grafica integrata?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Mi dispiace davvero non si sa, come sapere? |
|
| |||
| |||
| Si tratta di un pre-costruito acquistato la piattaforma? in caso affermativo, marca e modello plz o Se si tratta di auto costruita pc componente elenco dei pc plz
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non collegare il monitor nella parte posteriore vicino gli altri porti o sotto di loro
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| costruito la sua validita 'Mi dispiace non so il modello, che so è Packard Bell, AMD Phenom ha x3 2.10ghz processore, e dice che si tratta di un PC basato su x86 ACPI se che aiuta |
|
| |||
| |||
| e si inserisce al di sopra della parte posteriore e porte usb sopund porto se le cose che aiuta? : / |
|
| |||
| |||
| Penso che se i suoi non ha una scheda grafica? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nvidia GeForce 9600GT Vs. PS3 | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 20 Ott 2008 00:52 |
| Nvidia GeForce 6200 LE | Wutz | Schede Grafiche & Monitor | 15 | 26 Ott 2007 02:09 |
| Nvidia GeForce mx4000 | tiaki | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 2007 Sep 9. 12:10 |
| NVIDIA (R) GeForce (R) Go 6150 | Jesi | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 4 maggio 2007 23:27 |
| Nvidia GeForce 5300? | Josh S | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 20 Mar 2007 13:50 |
| Thread Tools | |
| |